La Promessa cambia programmazione per lunedì 1 aprile. La soap opera tanto seguita va in onda nel pomeriggio, allungando però la puntata. Così i telespettatori avranno l’occasione di gustarsi un episodio di La Promessa che durerà due ore e mezza.

La Promessa inizierà alle 14:10, dopo una puntata di Beautiful, che viene confermato sempre al solito orario delle 13:40. La soap opera spagnola sostituirà interamente Endless Love e la puntata consueta del lunedì di Uomini e Donne, in occasione del lunedì di Pasqua.

Anticipazioni La Promessa: gli ottimi ascolti della soap opera

La soap opera spagnola La Promessa ha registrato degli ottimi ascolti nelle ultime puntate. A dire la verità fin dall’inizio comunque ha conquistato il cuore degli spettatori. Adesso con la puntata allungata prevista per Pasquetta ci sarà la possibilità di fare un passo avanti molto spedito nel racconto di cui sono protagonisti i vari personaggi della soap.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Manuel chiede scusa a Jana e confessa tutto: il sogno infrantoLa promessa: Cruz vuole che Manuel sposi Jimena

Naturalmente questo accadrà soltanto l’1 aprile, perché dal giorno dopo, martedì 2 aprile, l’appuntamento con La Promessa ritornerà ad essere quello abituale. Si tratta dell’episodio dopo il daytime di Amici, dalle 16:40 alle 17, per poi passare la linea direttamente a Pomeriggio Cinque.

Tutto questo fino a maggio, perché, dopo la finale di Amici, la soap opera La Promessa potrà avere una maggiore durata all’interno del palinsesto di Canale 5.

Anticipazioni La Promessa: Jimena inganna Manuel

Ci sono tanti colpi di scena che attendono i telespettatori di La Promessa, i quali possono vederne molti soprattutto nella puntata allungata di lunedì 1 aprile. Infatti molta attenzione è incentrata su Jimena, che mette in atto un inganno nei confronti di Manuel e di Jana.

Ma che cosa farà Jimena esattamente, per prendersi gioco degli altri due personaggi? Scopriamone di più a questo proposito.

Anticipazioni La Promessa: il piano di Jimena per ingannare Jana e Manuel

Jimena ad un certo punto si dà un colpo in testa e sviene (o almeno finge di svenire) cadendo a terra. Quando si riprende dice di non ricordarsi nulla. Naturalmente il tutto alle spese di Jana e Manuel, che credono alla finzione di Jimena.

Nel frattempo Pia ottiene il permesso di fare in modo che Petra vada alla casa di cura per poter fare una visita a Cruz. Martina metterà insieme un piano per far uscire completamente Beatriz, che per lei rappresenta una presenza scomoda. Orengo è a cena con Simona e Candela. L’appuntamento è stato organizzato proprio da Candela e da Simona e sarà proprio Candela a riempirlo di attenzioni.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv