Esploriamo insieme cosa ci riserverà il prossimo episodio de La Promessa, che verrà trasmesso il 12 febbraio 2024 su Canale 5. Le vicende dell’episodio ci svelano che Salvador giungerà al limite, sfogando la sua ira su Lope. Quest’ultimo verrà spinto dal ragazzo a rivelare a Maria la verità riguardante il carillon e l’anello.

Anticipazioni La Promessa: Salvador al limite della pazienza

Nel dettaglio dell’episodio di La Promessa del 12 febbraio 2024, alle 16:40 su Canale 5, vedremo Salvador perdere la calma. Stufo delle continue pressioni di Maria, si lascerà andare a un confronto con Lope, reo di averlo messo in difficoltà con la Fernandez, inducendola a credere che fosse stato lui a donarle il carillon e l’anello. L’ex militare, esasperato, chiederà al suo amico di fare chiarezza con la giovane cameriera, affinché lei smetta di perseguitarlo con domande a cui non può rispondere.

Il cuore di Maria è in frantumi. Salvador sembra voler tenersi a distanza da lei e dalle sue proposte di matrimonio. Il giovane, segnato dagli orrori della guerra, non ha il minimo interesse a sposarsi, cosa che per lui rappresenta l’ultima delle priorità. Per Maria, è un duro colpo. Dopo aver atteso per mesi il ritorno del fidanzato, sperando in una felicità condivisa, si trova costretta a riconsiderare i suoi piani.

Anticipazioni La Promessa: Salvador affronta Lope

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jimena aspetta un bambino: è la verità o sta mentendo?Jimena, protagonista della soap La Promessa

Salvador è esasperato dalle continue richieste di Maria e, nonostante sia consapevole di aver menzionato il matrimonio prima di partire, è irritato dal fatto che la ragazza non riesca a lasciar perdere l’argomento, ignorando completamente la sua situazione. A infastidirlo ulteriormente è il gesto di Lope, che ha lasciato intendere alla Fernandez di essere stato lui a fare i regali. Ciò porterà Salvador a incitare Lope a confessare la verità a Maria, per porre fine a questa vicenda.

Anticipazioni La Promessa: Lope confessa tutto a Maria

Lope si troverà nella posizione di dover confessare la verità a Maria, un compito che si rivelerà molto arduo per il giovane chef. Dovrà ammettere di averle mentito e, soprattutto, di nutrire sentimenti profondi per lei. Il cuoco sarà in grado di farlo mantenendo l’amicizia con la Fernandez o rischierà davvero di rovinare tutto?

La resa dei conti è inevitabile. Lope, spinto dal peso della menzogna, decide di confessare la verità a Maria. Le sue parole sono un duro colpo per la ragazza, che vede crollare il castello di sogni costruito attorno alla promessa di matrimonio. Le sue lacrime sono simbolo di un amore ormai compromesso e di una fiducia tradita.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv