La Promessa, soap tanto seguita dai telespettatori di Canale 5, riserva sempre una trama che coinvolge con dei personaggi interessanti. Tra questi c’è Candela, che sembra essere la protagonista assoluta della puntata della soap in onda lunedì 13 novembre su Canale 5.
Prima del consueto appuntamento con la puntata di Pomeriggio 5, gli spettatori possono immergersi nelle vicende della produzione di origine spagnola, che racconta di un segreto svelato da parte di Simona. Ecco che cosa succederà, in base alle anticipazioni diffuse.
Anticipazioni La Promessa: la lettera misteriosa per Candela
Innanzitutto ciò che accade nella puntata di lunedì 13 novembre di La Promessa è una situazione che riguarda Candela. Quest’ultima riceve una lettera anonima. Non si sa chi sia il mittente di questa lettera, ma ci sono all’interno dei riferimenti che riguardano il passato della stessa Candela.
Lei però è abbastanza tranquilla, ma Lope e Simona non riescono a nascondere la loro preoccupazione. Candela ha rivelato che, se chi ha mandato la lettera si farà vivo, lei non avrà alcuna esitazione a prendere dei provvedimenti.
Anticipazioni La Promessa: Camilo vuole incontrare Candela
Lope successivamente riceve un’altra lettera e questa volta l’evento suscita una particolare curiosità. Secondo quanto racconta a Candela, apprendiamo che Camilo, colui che ha fatto finta di essere prete e che si trova attualmente in carcere, vuole incontrare proprio Candela, perché avrebbe delle informazioni importanti da rivelare alla donna.
Adesso Candela dice di essere molto curiosa, ma non sa se veramente può fidarsi dell’uomo che vuole incontrarla. Lope a questo punto non può non pensare al fatto che Candela aveva raccontato un episodio riguardante la confessione fatta con Camilo: la donna avrebbe rivelato al finto sacerdote un segreto molto importante.
Anticipazioni La Promessa: Simona confessa il suo segreto
A questo punto Simona comprende che non ha molto tempo da perdere e quindi è convinta che deve essere sincera proprio nei confronti di Candela, anche se sa che ciò che racconterà potrebbe essere doloroso per tutti.
Un segreto sta per essere rivelato da Simona, che spiega a Candela un fatto che adesso non riesce più a nascondere. Tono, suo marito, tempo prima, è stato il responsabile dell’uccisione di Custodio, il marito di Candela.
Quest’ultima, ascoltando le parole di Simona, resta sconvolta e in un primo momento cerca di prendere le distanze, sia da Simona che dalla tenuta stessa. Che cosa succederà adesso? Nel corso delle prossime puntate della soap, in onda su Canale 5, avremo maggiori dettagli sull’evoluzione delle vicende che riguardano i protagonisti della storia.