Le ultime anticipazioni della soap La Promessa ci informano che, nell’episodio che sarà trasmesso il 19 febbraio 2024 su Canale 5 alle 16:40, Manuel farà una scelta importante per il suo futuro. Esasperato dai conflitti con Jimena e deluso dalla sua relazione con Jana, opterà per accettare l’offerta di Don Pedro e si predisporrà a trasferirsi in Italia, dove dovrà lavorare ad un progetto di aeroplani. Nel frattempo, Martina si ritroverà a fronteggiare con maggiore cautela Beatriz, che non mostra intenzioni di lasciar perdere.
Anticipazioni La Promessa: una via d’uscita per Manuel
Per Manuel, la vita a La Promessa sta diventando insopportabile. Il giovane si trova in un vicolo cieco e, a causa delle continue minacce di Jimena, rimanere al fianco della sua consorte mantenendo le apparenze è diventato un fardello troppo pesante da portare.
La situazione è ulteriormente complicata dai suoi crescenti sentimenti per Jana, sentimenti che è stato costretto a soffocare per evitare di provocare la rabbia di sua moglie, la quale non ha esitato a mettere in chiaro le sue intenzioni. Don Pedro, però, gli offrirà una speranza, proponendogli una via d’uscita da questo contesto diventato ormai insostenibile.
Anticipazioni La Promessa: la decisione di Manuel
La visita di Don Pedro alla proprietà appare come un sollievo per Manuel, oppresso dalle difficoltà familiari e impegnato ad evitare nuovi scandali, in un momento in cui Cruz si trova in un istituto psichiatrico. Costretto a subire i ricatti della moglie e a mantenere le apparenze di un matrimonio felice, Manuel trova in Don Pedro un confidente con cui condividere la passione per l’aviazione.
Don Pedro lo inviterà a seguirlo in Italia per lavorare al suo progetto e il marchese, dopo una riflessione, sceglierà di abbandonare La Promessa per inseguire i propri sogni e sfuggire alla situazione opprimente in cui si trova.
Anticipazioni La Promessa: Martina cerca di convincere Beatriz
Manuel deve annunciare a breve alla sua famiglia la decisione di partire ed è certo che Jimena reagirà molto male. L’atmosfera nella proprietà diventerà estremamente tesa. Questo complicherà ulteriormente la situazione per Martina, che cercherà di convincere Beatriz a cessare le sue macchinazioni contro di lei e a concederle il perdono.
Ma Beatriz ha come unico scopo quello di distruggere la vita della sua rivale e troverà in Jimena un crescente supporto, dato che quest’ultima le dimostrerà una simpatia sempre più marcata. Come andrà la situazione tra tutti i protagonisti di La Promessa? Davvero Manuel lascerà la tenuta per andare in Italia?