Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa lunedì 22 gennaio 2024: Jimena pensa alla vendetta

Jimena, protagonista della soap La Promessa

Mediaset Infinity

Le anticipazioni dell’episodio di La Promessa in programma su Canale 5 lunedì 22 gennaio 2024, alle 16:40, mostrano che Manuel si rifiuterà di sottomettersi ai ricatti di Jimena. Il giovane sceglierà di non cedere alle pretese della moglie e proseguirà sulla sua strada. Sebbene si impegnerà a migliorare il loro rapporto di coppia, non darà seguito a tutte le richieste della sua moglie.

Di conseguenza, non lascerà da parte i suoi impegni a Puebla De Tera, dove deve sbrigare alcune faccende per la tenuta, rifiutando così di accompagnare Jimena a fare acquisti. Questo comportamento sarà vissuto come un insulto da parte di Jimena, che ben presto cercherà un modo per vendicarsi.

Anticipazioni La Promessa: la misteriosa lettera

Jimena ha scoperto una lettera che Manuel aveva indirizzato a Jana, ma, fortunatamente per la domestica, ha mal interpretato il destinatario pensando fosse Blanca. La marchesa, irritata dalle infedeltà del consorte, ha scelto di farla pagare a lui e di ricattarlo.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Pia avvelenata: muore o riesce a salvarsi?

Simulerà di ignorare l’autore della lettera d’amore di fronte ai Lujan e non dirà di essere stata ingannata se, in cambio, il marito le dedicherà le attenzioni dovute e salverà il loro legame. Manuel, per prevenire disordini familiari, specialmente dannosi in questo periodo, ha acconsentito alle sue condizioni.

Anticipazioni La Promessa: Jimena è furiosa

Manuel, pur avendo promesso a Jimena di prestare attenzione alle sue richieste e di evitare ulteriori infedeltà, rifiuterà di cedere ai suoi capricci irragionevoli. Si opporrà alla moglie e declinerà l’invito ad accompagnarla per fare acquisti.

Il marchese giustificherà il suo rifiuto con la necessità di occuparsi di compiti urgenti e indispensabili per la tenuta, che richiedono la sua presenza a Puebla De Tera quanto prima. Questo comportamento lascerà Jimena infuriata.

Anticipazioni La Promessa: la vendetta di Jimena

Jimena è una ragazza alla quale non si può facilmente dire di no e Manuel sta imparando questa lezione a proprio costo. Lei ha rivelato un comportamento violento, mettendo Manuel in una posizione complicata.

Ma il marchese ha deciso di non assecondare ogni suo desiderio e, come previsto, non la accompagnerà a fare acquisti. Ciò provocherà in Jimena un forte bisogno di vendicarsi e di ottenere rivincita. È determinata a usare una lettera come leva per manipolare il marito, convinta che presto lui non sarà più in grado di negarle nulla.

Vedremo nelle prossime puntate come andrà avanti la storia tra Jimena e Manuel nella serie La Promessa e quali saranno le conseguenze dei prossimi sviluppi nella trama generale della soap trasmessa nel pomeriggio su Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version