La Promessa subirà delle modifiche significative nella sua programmazione a partire da lunedì 25 settembre. Questi cambiamenti riguardano nello specifico una riduzione nella durata degli episodi e uno spostamento nell’orario di messa in onda.

Anticipazioni La Promessa, cambiamenti nella programmazione

A partire dal 25 settembre, La Promessa verrà trasmessa nella fascia pomeridiana di Canale 5, subito dopo Amici. Ma gli episodi avranno una durata ridotta rispetto a prima. Questo spostamento è dovuto alla messa in onda del daytime del talent di Maria De Filippi, che occuperà lo slot orario dalle 16:10 alle 16:40. Di conseguenza, la soap opera verrà trasmessa dalle 16:40 alle 17:00, prendendo il posto del daytime del Grande Fratello, che verrà spostato nella fascia mattutina.

Il Grande Fratello verrà trasmesso nel daytime feriale alle 10:40, seguendo Mattino 5 News. Dopo La Promessa, ci sarà spazio per Pomeriggio 5. Gli spettatori della soap dovranno adattarsi ad episodi ridotti, con una durata di circa venti minuti, inclusi gli spot pubblicitari.

Anticipazioni La Promessa, Jimena riesce a convincere Manuel

Ti potrebbe interessareLa Promessa: a chi andrà l’eredità del Barone? La veritàBarone La Promessa

Manuel si trova al centro di tanti sentimenti e decisioni difficili. Jimena, con le sue manipolazioni, riesce a convincerlo a sposarla. Questa decisione sorprende gli altri personaggi, ma anche gli spettatori, dato il passato tumultuoso tra i due.

Anticipazioni La Promessa, il cuore spezzato di Jana

Jana, la giovane domestica innamorata di Manuel, vive momenti di profonda tristezza e disperazione. La decisione di Manuel di sposare Jimena la colpisce profondamente, facendole realizzare che potrebbe aver perso per sempre l’uomo che ama. La sua battaglia interiore tra accettare la realtà e sperare in un cambiamento diventa uno degli aspetti centrali della trama.

Anticipazioni La Promessa, l’annuncio di Jimena

Ma le sorprese non finiscono qui. Jimena, poco dopo il matrimonio, annuncia di essere incinta. Questa notizia sconvolge Manuel e tutti gli altri protagonisti della storia. L’arrivo di un bambino potrebbe cambiare le dinamiche tra i personaggi e portare a nuove situazioni. Gli spettatori si chiedono come reagirà Manuel all’annuncio e quale sarà il futuro della sua relazione con Jana.

Anticipazioni La Promessa, la rivelazione di Cruz

La rivelazione di Cruz scuote le dinamiche tra i personaggi. La spilla della defunta Marchesa non è solo un oggetto di valore materiale, ma porta con sé un peso emotivo e simbolico. Cruz, in un momento di franchezza, ammette di aver manovrato Petra affinché vendesse questo prezioso cimelio. Dietro ci sono motivazioni profonde e forse non ancora del tutto chiare.

Catalina, legata emotivamente all’oggetto e a ciò che rappresenta, si sente tradita dalla rivelazione. La sua reazione è intensa e carica di emozione. Il litigio che ne segue mette in luce vecchie ferite e incomprensioni tra i due. Quali sono le vere ragioni di Cruz? Cosa lo ha spinto a compiere un gesto di questo tipo?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv