Le anticipazioni dell’episodio de La Promessa in programmazione su Canale 5 il 4 marzo 2024, alle 16:40, ci informano che Lorenzo tenterà di scoprire da Curro l’identità di chi li ha visti mentre si scambiava un bacio con Elisa. Il conte è estremamente ansioso all’idea che la loro relazione amorosa possa essere scoperta, poiché ciò dimostrerebbe il loro piano contro Cruz e il loro coinvolgimento nell’allontanamento della donna. Inoltre, emergerebbe il fatto che è stato proprio lui a divulgare a Grazalema i piani della marchesa.
Se tali informazioni dovessero venire alla luce, sarebbe un vero e proprio disastro per lui e per la baronessa. Ma Curro, che è a conoscenza di tutto, non rivelerà nulla e manterrà il segreto sul fatto che a rivelare la loro situazione sia stata Jana, la quale lo ha prontamente informato.
Anticipazioni La Promessa: Curro sa tutto su Lorenzo ed Elisa
Il segreto della relazione tra Don Lorenzo ed Elisa è stato scoperto. Jana li ha sorpresi mentre si scambiavano un bacio, realizzando così che tra loro esiste un’affinità speciale. Ma la ragazza non può affermare con certezza che i due fossero coinvolti sentimentalmente prima che Cruz partisse, anche se lo sospetta fortemente senza avere prove concrete.
Per questa ragione, ha deciso di informare Curro, in modo che il giovane potesse tenerli d’occhio, analizzare il loro comportamento e, se possibile, intervenire. Curro ha preso sul serio le parole di Jana, credendole, ma l’ha anche avvertita di fare attenzione a non divulgare questa informazione, poiché potrebbe cacciarsi in seri guai se venisse scoperta. Lorenzo, infatti, non è una persona da prendere alla leggera.
Anticipazioni La Promessa: Lorenzo chiede spiegazioni a Curro
Don Lorenzo è colto dal panico. Temendo che la sua relazione segreta con Elisa sia stata scoperta dopo essere stato visto mentre si scambiavano un bacio, sospetta che Curro possa essere il testimone. Senza avere prove concrete, si impegnerà in un’indagine incessante, focalizzandosi sul giovane per scoprire la verità.
Deciso a scoprire se Curro sia a conoscenza di qualcosa, se sia lui il responsabile o se sappia chi lo sia, Lorenzo lo interrogherà direttamente, esortandolo a rivelare ogni dettaglio in suo possesso. Ma il giovane si rifiuterà di cooperare.
Anticipazioni La Promessa: Curro nega di sapere la verità
Curro si comporterà come se fosse all’oscuro di tutto, negando di avere qualsiasi indizio su chi possa aver rivelato un segreto riguardante Lorenzo. Sarà cauto nel non lasciar trasparire al conte la sua consapevolezza della relazione segreta di quest’ultimo, nutrendo il sospetto che sia lui la mente dietro gli eventi capitati a Cruz.
Convinto che la zia sia stata ingannata dal cognato, il quale avrebbe cospirato con la baronessa per appropriarsi dell’eredità del barone, Curro cercherà di evitare che suo padre si faccia idee sbagliate e lo disturbi, perlomeno per il momento. Ma Lorenzo, pensando che Curro sia il responsabile, inizierà a pianificare come liberarsene.