La nuova puntata de La Promessa sarà ricca di sorprese e sarà trasmessa lunedì 5 febbraio 2024 a partire dalle 16:40 su Canale 5. Gli spoiler rivelano che l’episodio concentrerà la sua attenzione su Jimena, interpretata da Paula Losada. Quest’ultima mostrerà grande gioia per l’arrivo di Beatriz nella proprietà e le due inizieranno a stringere subito un legame.
Per quanto riguarda Martina, la sua vita sarà completamente sconvolta dall’arrivo del volto familiare. Le due donne si scopriranno connesse da un oscuro segreto. Beatriz, poi, minaccerà Martina di conseguenze gravi se tenterà di allontanarla dalla proprietà.
Anticipazioni La Promessa: Alonso contrariato da Beatriz
Nel prossimo episodio della soap La Promessa, in onda lunedì 5 febbraio prima di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino, vedremo Alonso particolarmente contrariato per l’arrivo di un nuovo personaggio nella tenuta. Il marchese, infatti, è convinto che Beatriz arrivi per portare ulteriore disordine in un ambiente familiare già non molto stabile.
Inoltre, non è incline ad accogliere l’ospite a causa della presenza di altre persone già presenti. Questo si aggiunge ad un periodo già difficile per Alonso, che sta affrontando la complicata situazione di Cruz, che si trova in una clinica su iniziativa di Lorenzo. Proseguono i piani di truffa ai danni della famiglia del marchese.
Anticipazioni La Promessa: Salvador tormentato dai ricordi
Negli episodi trasmessi tra il 29 gennaio e il 2 febbraio della serie La Promessa, abbiamo assistito a momenti intensi. Salvador ha confessato di essere tormentato dai ricordi della guerra, che non cessano di assillarlo. D’altra parte, Maria si è mostrata particolarmente turbata, pensando che Salvador non provi più amore per lei.
Nel frattempo, con la partenza di Cruz, Jimena ha assunto il controllo della proprietà, gestendola in maniera molto forte e decisa. Questo suo modo di fare autoritario ha però causato malcontento tra i dipendenti. In un eccesso di autorità, ha addirittura punito Jana affidandole delle mansioni umilianti.
Anticipazioni La Promessa: i sospetti di avvelenamento per Pia
Romulo, preoccupato per Simona e Candela a causa delle loro difficoltà nel leggere e fare calcoli, ha deciso di adottare una strategia differente. Ha pensato di chiamare un insegnante che possa venire a La Promessa per offrire lezioni personalizzate alle due cuoche.
Nel frattempo, Gregorio ha comunicato a Pia che il dottore condivide i suoi sospetti su un possibile avvelenamento. Ma la governante si è trovata impossibilitata a presentare una denuncia data la mancanza di prove concrete. Scopriremo nei prossimi episodi che cosa succederà per i personaggi di questa soap, che raccoglie sempre un grande successo su Canale 5.