Nella puntata della soap La Promessa, in onda il 6 maggio 2024 alle ore 16:40, vedremo che Don Alonso non riuscirà ad accettare lo scandalo in cui è stata coinvolta Martina. Il marchese sarà profondamente infuriato con sua nipote a causa delle bugie che ha raccontato a tutti. Esprimerà a Cruz la sua delusione, sottolineando come Martina non abbia avuto il coraggio di rivelare la verità, neanche riguardo a Beatriz, di cui ha nascosto persino la vera identità.
Anticipazioni La Promessa: la delusione di Don Alonso
Lo scandalo creato da Martina ha profondamente colpito Don Alonso. Il marchese non riesce a sopportare il fatto che sua nipote abbia ingannato tutti con le sue menzogne. Martina ha occultato i veri motivi che l’hanno portata a La Promessa, rischiando di compromettere ulteriormente il già fragile rapporto tra i fratelli Lujàn.
Don Alonso si rimprovererà di non aver capito che qualcosa non andava e di essere caduto nella trappola, tanto da permettere a Leonor di sostituire sua cugina nella scuola d’arte di Parigi, originariamente destinata a Martina.
Anticipazioni La Promessa: Alonso informa Cruz
Don Alonso dovrà informare Cruz degli inganni della loro amata nipote. I marchesi sono profondamente preoccupati per quanto sta accadendo. Le bugie di Martina hanno portato i due a consentire la partenza di Leonor per Parigi, senza rendersi conto che la ragazza avrebbe dovuto fingere di essere qualcun altro. La presenza di Don Fernando e Margarita, furiosi con la figlia ma soprattutto spaventati dallo scandalo, ha creato un enorme disagio che richiederà presto una soluzione.
Anticipazioni La Promessa: Don Alonso affronta le conseguenze
Don Alonso è profondamente deluso dalla nipote Martina e non riesce a comprendere il motivo per cui abbia dovuto mentire anche sulla vera identità di Beatriz, giunta a La Promessa con intenti vendicativi. Il marchese è preoccupato per l’integrità della sua famiglia, ma, nonostante la sua rabbia, non caccerà la nipote dalla tenuta.
Al contrario, cercherà di proteggerla e di assisterla nei confronti dei suoi genitori, che sono decisi a riportarla a Madrid. Ma Cruz scoprirà presto che le vere intenzioni dei suoi cognati non sono semplicemente quelle di punire la figlia, ma che hanno in mente qualcosa di più.
I piani dei genitori di Martina sono ancora un mistero, ma la loro presenza a La Promessa promette sviluppi imprevisti. Mentre Don Alonso cerca di ristabilire l’ordine e proteggere la sua famiglia, nuove rivelazioni minacciano di sconvolgere ulteriormente la già delicata situazione, gettando la tenuta nel caos.