Anche nella puntata di lunedì 9 ottobre, La Promessa propone una trama molto coinvolgente, che riguarda soprattutto i personaggi di Simona e Candela. L’episodio continua ad analizzare una situazione che sembra molto delicata. Le anticipazioni di La Promessa si incentrano proprio su questa vicenda, che riuscirà sicuramente a stupire il pubblico. Quale sarà il destino di Simona e Candela nella trama di La Promessa?

Anticipazioni La Promessa, il destino di Simona e Candela

Simona e Candela, due cuoche che lavorano nella tenuta, si ritrovano immerse in una situazione intricata, non solo per loro stesse. La loro storia, che si intreccia con quella di Alonso e Cruz, diventa fondamentale nella puntata del 9 ottobre, delineando un percorso inatteso.

Il marchese Alonso decide di non licenziare le due donne, nonostante le circostanze potrebbero suggerire il contrario. La sua decisione è motivata dal riconoscimento del coraggio e della lealtà che Simona e Candela hanno dimostrato svelando la verità su Don Camilo, un falso prelato che era stato inviato a La Promessa per indagare sulla situazione finanziaria della famiglia Lujan. Questo gesto di onestà da parte delle cuoche ha sventato un potenziale disastro per la famiglia e, di conseguenza, Alonso si sente in debito con loro.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, il misterioso biglietto di Jana: “Voglio incontrarti”Jana nella soap La Promessa

Però la situazione si complica a causa del disaccordo tra Alonso e Cruz sul futuro delle due donne. Mentre Alonso è incline a proteggerle, Cruz potrebbe avere una visione differente o essere motivata da altre preoccupazioni.

Anticipazioni La Promessa, rivelazioni shock su Curro

Curro si trova a dover affrontare una verità sconvolgente riguardo alla sua identità. Scopre, infatti, che Lorenzo non è il suo vero padre, ma che è nato da una relazione extraconiugale tra sua madre Eugenia e un amante. Questo segreto, che gli è stato rivelato dai marchesi Alonso e Cruz, dovrà rimanere tale, poiché gli è stato proibito di parlarne.

Anticipazioni La Promessa, Pia e Don Gregorio a confronto

Pia ha un colloquio con Don Gregorio, rimproverandolo per il suo atteggiamento troppo rigido e autoritario nei confronti degli altri. Chiede maggiore comprensione, soprattutto verso Maria, che ha subito un torto da Gregorio. Intanto Maria vive momenti di ansia e preoccupazione per Salvador, il suo fidanzato partito per la guerra, di cui non ha più notizie.

Le anticipazioni di La Promessa, quindi, sono molto interessanti anche per tutti questi sviluppi che interessano i protagonisti, a partire da Simona e Candela. Scopriremo nei prossimi episodi della soap di Canale 5 che cosa succederà.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv