Nella puntata del 21 novembre della soap La Promessa, che il pubblico vedrà su Canale 5 circa alle 16:40, non possiamo fare a meno di sottolineare il ruolo assunto da Jimena.
Le anticipazioni di La Promessa della puntata del 21 novembre individuano proprio in Jimena un’assoluta protagonista delle vicende. Ma che cosa accadrà con Jimena? Riuscirà a spuntarla nel conflitto che la vede contrapposta alla cognata?
Anticipa La Promessa: Jimena ha uno scontro con Catalina
Come abbiamo già segnalato, la duchessina Jimena arriverà ad essere veramente ai ferri corti con Catalina. In particolare nella puntata del 21 novembre ci sarà un vero e proprio scontro, che vede contrapposte da un lato Jimena e dall’altro Catalina. Quest’ultima, secondo la versione di Jimena, è colpevole di aver aiutato Manuel nel ricordargli la sua passione per il volo.
Jana e Catalina si sono assorte nel mettersi a riparare un veicolo di famiglia che aveva ricevuto molti danni in seguito ad un incidente aereo. Non contenta di questo, Jimena poi ha rivelato a Cruz che è stata proprio Catalina a spingere Manuel a tornare a volare. Per questo la marchesa informa la nuora, che si batterà fino all’ultimo minuto in modo che Manuel non usi più l’aereo.
Anticipazioni La Promessa: la sorellastra di Manuel contenta per i guadagni
C’è un’altra vicenda che tiene le fila della puntata del 21 novembre di La Promessa, secondo ciò che dicono le anticipazioni. Jimena informa Jana che presto deve lasciare la tenuta. Per qualche giorno si trasferirà presso i duchi, perché questi ultimi hanno bisogno di più personale, in quanto arriverà un ospite importante.
Catalina dà a Lope i guadagni della vendita della confettura e quindi Lope si dimostra contento del successo ottenuto. La sorellastra di Manuel vuole sviluppare ancora di più la produzione della marmellata e per questo dice a Lope di voler comprare delle macchine più complesse, in modo da poter ampliare la produzione.
Anticipazioni La Promessa: Alonso fa le sue scuse a Martina
Alonso si rende conto di aver sbagliato verso Martina. Il marchese riconosce di essere stato troppo duro, rivolgendosi in maniera inoppugnabile alla cugina di Catalina. Infatti bisogna ricordare che Alonso si era rifiutato di prestare il suo aiuto nel rintracciare Salvador, che era stato catturato. Adesso Alonso chiede scusa a Martina.
Petra, la dama di compagnia di Cruz, sarà anche al centro di qualche vicenda della prossima puntata di La Promessa. Teresa viene informata che presto ci sarà un posto libero nella tenuta di La Promessa, perché l’obiettivo è quello di licenziare Pia, dopo che è stata scoperta la sua gravidanza.