La puntata di martedì 22 agosto 2023 della soap La Promessa è molto importante, per gli sviluppi che prenderà la trama. Ci sono delle anticipazioni davvero di rilievo che mettono in luce alcuni aspetti essenziali della storia, a partire da ciò che accade a Manuel, a Jimena e a Jana.
In particolare Jana è la protagonista di una scena che farà scatenare il suo desiderio di vendetta. Che cosa avrà visto Jana? Scopriamo tutti i dettagli sulle anticipazioni dei prossimi episodi della soap La Promessa.
Anticipazioni La Promessa, Jana fa una scoperta sconvolgente
Al centro della storia di La Promessa nell’episodio di martedì 22 agosto troviamo sicuramente innanzitutto Manuel e Jimena. Avviene infatti una proposta molto interessante da parte di Manuel nei confronti di Jimena. Lui le chiederà di sposarlo e le consegna un anello. Una vicenda che sembra andare verso le nozze tra i due protagonisti.
Ma proprio nel corso della cena di fidanzamento che si sta tenendo, Jana farà una scoperta incredibile. Un vero e proprio colpo di scena nella trama della soap, perché Jana nota che il Barone indossa un anello, che è lo stesso indossato da chi ha ucciso sua madre.
Jana naturalmente sul momento fa finta di non aver visto nulla, ma lo sconvolgimento da parte della giovane è davvero elevato. In seguito Jana va a raccontare ciò che ha notato a Maria Fernandez. È proprio l’amica a dirle che non dovrebbe fare gesti presa dallo sconforto. Jana però dice a Maria Fernandez che il suo desiderio è quello di vendicarsi nei confronti del Barone.
Anticipazioni La Promessa, Romulo vittima di un pestaggio
Intanto la storia di La Promessa si sviluppa anche seguendo altre vicende. C’è la storia che riguarda Romulo. Quest’ultimo torna nel palazzo e si scopre che ha affrontato un pestaggio. Tutti sono preoccupati, a partire da Pia, che chiede a Jana di capire quali sono le condizioni di salute di Romulo.
Jana comunque nota che Romulo non è in condizioni gravi, nonostante il pestaggio che ha subito. Di conseguenza si può evitare di fare ricorso alle cure mediche.
La cameriera quindi comincia a sospettare che a tendere la trappola sia stato il Barone, perché proprio quest’ultimo era a conoscenza del luogo in cui si trovasse Romulo. Era stato il Barone infatti ad assegnare al maggiordomo una commissione da compiere ed era in pratica l’unico a conoscere dove si trovava Romulo.
Anticipazioni La Promessa, nel palazzo arriva Marina
La Promessa nell’episodio del 22 agosto va avanti con una nuova ospite che arriva nel palazzo. Stiamo parlando della nipote di Alonso, che si chiama Marina ed è arrivata con l’obiettivo di fornire un supporto per Leonor.
Come sappiamo, Leonor aveva tentato di uccidersi perché dispiaciuta per come è finita la storia con Mauro. La cugina di Leonor ha deciso quindi di trascorrere del tempo insieme a lei, per incoraggiarla a riprendersi del tutto.