Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa martedì 23 gennaio 2024: la mossa di Jimena per prendere il controllo

Jimena, protagonista della soap La Promessa

Mediaset Infinity

Gli sviluppi futuri di La Promessa si annunciano densi di colpi di scena. Questa serie televisiva spagnola ci terrà attaccati allo schermo con le sue intriganti vicende. Secondo gli spoiler provenienti dalla Spagna, le prossime puntate saranno focalizzate su Jana, che, in assenza di Cruz, pianificherà una vendetta contro Petra per le sofferenze passate. Intanto, Curro e Martina si avvicineranno sempre più. Ma che cosa succederà nelle prossime puntate inedite della serie? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni La Promessa: la vendetta di Jana contro Petra

Negli episodi inediti, assisteremo a Jana che trama la sua rivincita contro Petra. Dopo l’allontanamento di Cruz, Jana mirerà a ripagare i torti subiti. Intanto, Alonso dovrà affrontare momenti difficili a seguito del ricovero di Cruz in un istituto su decisione di Elisa e cercherà conforto nelle storie edificanti di Romulo.

Anticipazioni La Promessa: Curro e Martina si avvicinano

Nelle prossime puntate de La Promessa, Curro e Martina si troveranno a interagire maggiormente. Questi giovani, che si conoscono fin dall’infanzia per aver frequentato la stessa tenuta degli zii Alonso e Cruz, riscopriranno la loro amicizia durante alcune sessioni di biliardo.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Pia avvelenata: muore o riesce a salvarsi?

Nonostante non ci sia alcun vincolo tra di loro, essendo parte di due famiglie diverse, l’attrazione tra i due crescerà. Curro, figliastro di Lorenzo, cercherà di allontanare Martina, sostenendo che il biliardo sia un gioco maschile, ma lei lo contraddirà, affermando la parità di diritti tra uomini e donne in ogni ambito, sia lavorativo che sociale. Così, Curro si ritroverà a insegnare biliardo a Martina, mostrando evidente imbarazzo.

La vicinanza tra i due sarà incrementata dai problemi alla tenuta. Jimena sostituirà Martina, che si era offerta di aiutare Catalina a gestire il personale, e prenderà il controllo della tenuta. Martina, turbata dalle ingiustizie subite, si rivolgerà a Curro per confidarsi.

Anticipazioni La Promessa: Petra ha avvelenato Pia?

Si sospetta che Petra abbia avvelenato Pia, anche se non ci sono prove concrete. Nel frattempo, Martina, notando che Catalina sta affrontando delle difficoltà, decide di prendere in mano la gestione delle attività del palazzo.

Candela e Simona desiderano migliorare le loro abilità di lettura e scrittura e per questo chiedono il permesso a Don Gregorio di dedicare del tempo allo studio. Lope si offre inizialmente di insegnare loro, ma, per non trascurare i suoi compiti in cucina, si rivolge a Mauro. Quest’ultimo, poi, coinvolgerà Romulo nel ruolo di insegnante per le due donne.

Anticipazioni La Promessa: Jimena cerca di prendere il controllo

Anche se Jimena lo minaccia, Manuel sceglie di recarsi a Puebla de Tera per portare a termine alcune incombenze legate alla loro proprietà. Mentre lui è assente, Jimena, nel tentativo di riprendersi dal marito, cerca di prendere il controllo di La Promessa.

Martina, che aveva precedentemente gestito il patrimonio, viene esclusa da Jimena. La giovane condivide il suo disappunto con Curro, che si offre di sostenerla. Tra loro si sta sviluppando un legame sempre più stretto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version