Nell’episodio di La Promessa trasmesso su Canale 5 martedì 27 febbraio 2024 alle 16:40, vedremo Salvador rivolgersi di nuovo a Maria. Le anticipazioni ci informano che il domestico confesserà a Maria di aver sentito la sua assenza mentre era via per il servizio militare, decidendo di fare un grande passo chiedendole di diventare sua moglie.
La reazione di Maria resta un mistero: accetterà con entusiasmo o si troverà a dubitare più che mai dei propri sentimenti? Nel frattempo, Manuel e Jimena annunceranno al resto della famiglia che aspettano un bambino, condividendo la gioia della futura genitorialità.
Anticipazioni La Promessa: il cambiamento di Salvador
Salvador ha cambiato idea e sembra essere pronto ad avvicinarsi a Maria. Dopo aver realizzato i suoi errori nei confronti della Fernandez e aver ritrovato la serenità dopo il suo difficile rientro, ha riconosciuto di nutrire ancora sentimenti intensi per lei. Il giovane rivelerà a Maria di aver avvertito profondamente la sua assenza durante la sua lontananza e le proporrà di sposarlo.
Resta da vedere quale sarà la scelta di Maria, collega e amica di Jana: dopo essere stata respinta per lungo tempo, accetterà di unirsi in matrimonio all’ex militare o si renderà conto di avere legami più forti con un’altra persona, che le è stata accanto fino ad ora?
Anticipazioni La Promessa: i dubbi di Manuel
Jimena ha comunicato a Manuel la notizia della sua gravidanza. Tale annuncio ha colto di sorpresa il marchese, facendogli comprendere l’impossibilità di proseguire con i suoi piani e la sua prevista partenza per l’Italia. Di conseguenza, Manuel dovrà abbandonare il progetto di Don Pedro e restare nella proprietà.
Per Manuel, questa situazione si rivelerà particolarmente complessa da affrontare: da un lato, l’entusiasmo di diventare padre, dall’altro la consapevolezza di essere vincolato a vita a una donna verso cui non prova amore e dalla quale preferirebbe distanziarsi, soprattutto dopo averne scoperto gli aspetti più oscuri e ingannevoli. Ma l’arrivo di un bambino e di un futuro erede non gli lascerà alternative, spingendolo ad accettare con amore la nuova vita che si appresta a nascere.
Anticipazioni La Promessa: la notizia della gravidanza di Jimena
Manuel e Jimena annunceranno ai loro familiari l’imminente arrivo di un nuovo membro nella famiglia durante la prima colazione. Don Alonso sarà al settimo cielo all’idea di dare il benvenuto a un altro membro della famiglia Lujàn e sentirà un grande sollievo pensando alla continuità della sua eredità.
Catalina e Martina esprimeranno felicità per la coppia, anche se la presenza di Jimena, divenuta particolarmente irritante dopo la partenza di Cruz, continuerà a non essere gradita. La notizia della gravidanza si diffonderà rapidamente nella proprietà, raggiungendo anche Jana, che reagirà molto male alla novità.