Film e Serie tv

Anticipazioni La Promessa martedì 6 febbraio 2024: Beatriz crea scompiglio

L’appuntamento del pomeriggio con La Promessa, la serie televisiva spagnola in onda su Canale 5, prosegue. Questa soap viene trasmessa in brevi episodi di circa 15 minuti ciascuno, dal lunedì al venerdì tra le 16:40 e le 16:55. Dato che gli episodi originali durano 60 minuti, ogni giorno vengono presentati segmenti di episodio rieditati in modo da conservare una certa continuità narrativa.

La trama recente propone varie vicende interessanti. Lorenzo persiste nelle sue frodi ai danni dei marchesi, mentre la situazione tra Manuel e Jimena sembra essersi finalmente pacificata. Jana è persuasa che Pia sia stata avvelenata. Intanto Martina accoglie Beatriz Oltrana, che è giunta con intenti di vendetta. Maria ammette di nutrire dubbi riguardo i suoi sentimenti per Salvador, suggerendo di non amarlo più. Vediamo tutte le anticipazioni della soap La Promessa per la puntata del 6 febbraio.

Anticipazioni La Promessa: Beatriz Oltra arriva nella tenuta

Nel prossimo episodio di La Promessa, la tenuta accoglierà un nuovo personaggio: Beatriz Oltra. Questa nuova arrivata giunge con l’intento di mettere in subbuglio la tranquillità di Martina. Ma qual è la sua vera identità? E quale motivo ha per entrare in modo così profondo nella vita della giovane?

Anticipazioni La Promessa: Jimena affascinata dalla presenza di Beatriz

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jimena aspetta un bambino: è la verità o sta mentendo?

Il giorno martedì 6 febbraio, l’episodio rivela che, mentre Martina si sente agitata per la presenza di Beatriz alla tenuta, Jimena, al contrario, ne è completamente affascinata. La complicità nascente tra Beatriz e la moglie di Manuel le porterà a stringere un legame inaspettato, trovando molti punti in comune. Anche per don Alonso, però, l’arrivo di Beatriz non sarà privo di complicazioni: l’uomo si ritrova a fronteggiare problemi a causa dell’ulteriore nuovo ingresso nella sua proprietà.

Anticipazioni La Promessa: il piano di Lorenzo ed Elisa

Martina si renderà conto immediatamente che far partire Beatriz dalla proprietà sarà più complicato di quanto pensasse. La nuova arrivata ha rivelato le vere ragioni del suo arrivo alla casa: cerca vendetta per eventi accaduti precedentemente. Lei è determinata a non abbandonare il posto finché non avrà realizzato il suo obiettivo.

Allo stesso tempo, Lorenzo ed Elisa de Grazalema si ritroveranno di fronte a un’altra sfida. Sono stati sorpresi mentre si scambiavano un bacio e ora devono identificare al più presto chi li ha visti. Questo potrebbe aiutarli a continuare con il loro piano, che rischia di essere compromesso se qualcuno venisse a sapere del loro legame. Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5? Continuiamo a seguire la serie per saperlo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

6 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

11 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

18 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago