Le anticipazioni per La Promessa del 7 maggio 2024 portano nuove emozioni agli appassionati delle soap opera. La tenuta sarà teatro di nuovi intrighi, mentre i personaggi affrontano situazioni sempre più complesse che rendono la trama ancora più intrigante. I protagonisti saranno coinvolti in dinamiche che li metteranno sotto pressione. Che cosa accadrà nello specifico? Andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata che viene trasmessa martedì 7 maggio.
Anticipazioni La Promessa: Manuel, Jimena e il tentativo di far tornare Jana
Manuel e Jimena hanno scoperto che Cruz ha inviato Jana dai duchi de Los Infantes e non riescono a capire il motivo di questa decisione. La donna non vuole dare spiegazioni sulla scelta di allontanare la cameriera, quindi Manuel e Jimena decidono di agire da soli.
Secondo le anticipazioni, Jimena scrive una lettera alla madre per cercare di capire cosa sia successo a Jana, chiedendo a Maria di consegnarla. Maria però affida la lettera a Salvador, essendo occupata con altre questioni. In particolare, ha promesso a Jana che sarebbe andata nella sua vecchia casa per incontrare la persona misteriosa che le aveva lasciato il biglietto nell’armadio.
Nel frattempo, Fernando e Margarita sono furiosi per il comportamento di Martina e decidono di portarla con loro a Madrid. Simona e Candela, invece, sono preoccupate per la scomparsa di Don Carlos e stanno pianificando una fuga dalla tenuta per cercarlo.
Anticipazioni La Promessa: Lope furioso con Maria
Nelle puntate precedenti, Romulo e Pia hanno deciso di parlare con Alonso dell’aggressione subita da Pia ad opera di Gregorio. Lope, ancora innamorato di Maria, si è arrabbiato con lei, cercando di capire i suoi veri sentimenti. Nel frattempo, le altre domestiche hanno scoperto cosa è accaduto a Pia e si sono unite per sostenerla moralmente, mentre Petra si è rifiutata di offrire qualsiasi aiuto.
Anticipazioni La Promessa: continua la tensione nella tenuta
Il clima alla tenuta rimane teso mentre le conseguenze dei recenti conflitti si fanno sentire tra i personaggi. Manuel e Jimena continuano a lottare per portare Jana indietro, nonostante l’ostilità di Cruz e l’opposizione di altri personaggi. Nel frattempo, le dinamiche tra Fernando, Margarita e Martina restano tese, poiché la decisione di trasferirsi a Madrid potrebbe avere ripercussioni significative sui loro rapporti.
Il mistero sulla scomparsa di Don Carlos aumenta la tensione, poiché Simona e Candela cercano disperatamente di scoprire cosa gli sia accaduto, rischiando anche di mettere in pericolo se stesse. Vedremo nei prossimi episodi tutte le novità che riguardano la trama della soap La Promessa.