Martedì 9 gennaio, nel pomeriggio, su Canale 5 verrà trasmessa una nuova ed emozionante puntata della soap La Promessa. Questo episodio vedrà Curro protagonista, sempre più tormentato dal sospetto che Eugenia non sia in realtà sua madre. Questa ossessione lo porterà a cercare disperatamente la verità. Avrà un confronto significativo con Simona, da cui spera di ottenere risposte riguardo alla sua vera madre. Nel frattempo, Salvador affronterà difficoltà nel riprendere il suo lavoro nella tenuta, a seguito della perdita della vista in un occhio causata da un incidente in guerra.
Anticipazioni La Promessa: uno scontro tra Curro e Simona
Curro è sempre più persuaso che Eugenia non sia realmente sua madre e desidera ardentemente svelare la verità: è determinato a scoprire l’identità della donna che lo ha dato alla luce. Nel prossimo incontro, quindi, il ragazzo si troverà al centro di uno scontro molto intenso con Simona. Sarà durante questo confronto che scoprirà che la sua vera madre è una ex domestica di nome Dolores. Incredulo, Curro perderà la calma e accuserà la domestica di mentire.
Anticipazioni La Promessa: Salvador cerca di riconquistare la normalità
Salvador, nel tentativo di lasciarsi alle spalle gli eventi passati, si dedicherà nuovamente alle sue abituali attività, riprendendo il lavoro nella sua proprietà. Impegnandosi a fondo, cercherà di ritrovare la normalità di un tempo, nonostante la difficoltà di dimenticare le esperienze belliche che gli hanno fatto perdere la vista da un occhio a causa di un incidente.
Intanto, Manuel vivrà momenti di forte tensione. Il giovane fatica ad accettare di essere stato ingannato da Jimena. Lei, per sposarlo, gli aveva fatto credere di aspettare un bambino e di essere sempre stati innamorati, approfittando dell’amnesia di Manuel.
Anticipazioni La Promessa: Curro sempre più determinato
Grazie alle parole di Jana, Curro ha iniziato a dubitare di essere il vero figlio di Eugenia. Di conseguenza, ha iniziato a investigare sul suo passato e ha affrontato Lorenzo in merito. Lorenzo ha ammesso di non essere il suo padre biologico e ha anche affermato che avrebbe fatto di tutto per nascondergli la verità.
Le recenti scoperte fatte grazie a Simona, che gli ha rivelato di essere il figlio di una ex domestica, hanno profondamente turbato Curro. Ora, più che mai, è determinato a fare luce sulla sua vera origine. La prossima puntata della soap La Promessa, quindi, svelerà qualche dettaglio in più sulle vere origini del personaggio di Curro.