Le ultime novità riguardanti l’episodio di La Promessa che andrà in onda il 10 aprile 2024 ci informano che Jana è ancora sotto l’effetto dello shock. Ha recentemente condiviso un segreto importante con Curro e ora si trova nella posizione di dover assistere la madre di Manuel, la Duchessa de Los Infantes, che sta attraversando un periodo difficile e ha bisogno del suo aiuto.
Anticipazioni La Promessa: Maria cerca di portare la serenità
Tra Lope e Salvador continua a regnare l’astio; Maria cerca di farli riappacificare, ma il compito si rivela complicato. Per aiutare Maria nel suo obiettivo, Mauro si vede costretto a intervenire, e non sarà un’impresa semplice. Nel frattempo, Simona e Candela, dopo essersi riconciliate, iniziano a mettere in difficoltà il loro insegnante. Pia, intanto, inizia ad avere sospetti su una questione di grande importanza.
Anticipazioni La Promessa: l’eterno conflitto tra Lope e Salvador
Dopo l’ultima discussione, Lope e Salvador non sembrano trovare un punto d’incontro. Il motivo del loro litigio è stato il matrimonio di Lope con Maria, situazione che ha portato alla rivelazione del cuoco di essere innamorato della donna, una rivelazione che ha fatto infuriare Salvador.
Le anticipazioni dell’episodio di La Promessa del 10 aprile mostrano Maria che fa di tutto per portare la pace tra i due. Nonostante si rivolga a Teresa per cercare aiuto, i tentativi sembrano vani e Mauro è costretto a intervenire per supportare gli sforzi di riconciliazione. Intanto, Simona e Candela, che hanno trovato un nuovo accordo, iniziano a creare problemi al loro insegnante. Per quanto riguarda Pia, si trova ad affrontare un forte presentimento riguardo a una questione importante.
Anticipazioni La Promessa: la reazione di Curro
Nelle puntate precedenti, Jana si trova a dover affrontare la reazione di Curro dopo avergli rivelato di essere sua sorella. Questa rivelazione ha lasciato Curro in stato di shock, al punto da trascurare la sua relazione con Martina. Ma Jana si ritrova davanti a una sfida ben più grande.
Manuel le chiede di aiutare sua madre, la Duchessa, che soffre di forti dolori alla schiena. Jana accetta di prestare il suo aiuto, ma decide di non accettare la mancia offerta da Mercedes come ringraziamento, mostrando un gesto di disinteresse verso il denaro in cambio delle sue azioni. Questo atto di generosità da parte di Jana riflette la sua natura altruista, evidenziando la sua dedizione verso chi è in difficoltà, anche quando si trova di fronte a problemi personali.