Nella prossima puntata della soap La Promessa, che verrà trasmessa in esclusiva su Canale 5 il mercoledì 13 marzo a partire dalle 16:40, il pubblico sarà testimone di numerosi sviluppi intriganti.
Anticipazioni La Promessa: Lope cerca di far riflettere Salvador e Maria
Nel dettaglio, si porrà una particolare enfasi sulla figura di Lope. Quest’ultimo, assistente cuoco presso la residenza, offrirà preziosi consigli a Salvador e Maria riguardo al loro percorso futuro. Con l’intento di proteggerli, tenterà di persuadere dapprima l’ex militare e successivamente la cameriera a posticipare il loro matrimonio.
Salvador, da parte sua, esperirà una forte tensione emotiva legata alle sue esperienze traumatiche in guerra, che lo porterà a soffrire di stress. A complicare ulteriormente le cose, verrà alla luce la sua lotta contro una dipendenza da medicinali. Data la situazione, Lope riterrà che non sia il momento opportuno affinché Salvador e Maria procedano al matrimonio.
Anticipazioni La Promessa: il piano di Lorenzo nei confronti di Catalina
Nel prossimo episodio de La Promessa, che sarà trasmesso il 13 febbraio su Canale 5, il pubblico assisterà a una svolta significativa da parte di Lorenzo nei confronti di Catalina, dopo le intense vicende recenti.
Quest’ultimo, il capitano de La Mata, riuscirà a ottenere la fiducia della giovane al fine di accedere al patrimonio dei marchesi Lujan. In un’azione decisiva, il genitore di Curro restituirà a Catalina, sorella di Manuel, un prezioso gioiello di famiglia che era stato precedentemente venduto da Cruz per finanziare il suo compleanno. L’azione di Lorenzo, ovviamente, non passerà inosservata agli occhi di Catalina, che comincerà a vedere in lui una persona di cuore.
Anticipazioni La Promessa: Romulo e Gregorio mettono da parte le rivalità
Petra si è scusata con Jana e Teresa per aver avuto un atteggiamento distante. Questa sua mossa ha sorpreso Gregorio, Romulo e Pia, i quali non si aspettavano un tale cambiamento da parte di Petra. Nel frattempo, un incidente occorso ad Antonis ha rallentato i preparativi per l’abito nuziale di Maria. Simona e Candela hanno scoperto che è Romulo a finanziare le loro lezioni private di matematica e letteratura, tenute da Carlos.
Romulo e Gregorio hanno deciso di mettere fine alla loro rivalità. I due maggiordomi hanno celebrato il loro ritrovato spirito di collaborazione, lasciandosi alle spalle una serie di malintesi che in passato li avevano portati a scontrarsi violentemente più volte. Scopriremo, quindi, che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5 continuando a seguire gli episodi trasmessi nel pomeriggio.