Quali sono le anticipazioni dell’episodio di La Promessa, che verrà trasmesso su Canale 5 il 14 febbraio, alle ore 16:40? Ambientata a Cordova nel 1913, questa appassionante serie spagnola narra le avventure di Jana, determinata a vendicare la morte della madre e a risolvere il mistero della scomparsa di suo fratello minore avvenuta anni addietro.
Al momento, Jana si trova nel cuore di una trama ricca di colpi di scena all’interno del palazzo di La Promessa. Coloro che desiderano assistere a queste vicende possono farlo anche attraverso Mediaset Infinity.
Anticipazioni La Promessa: le domande di Lorenzo
Lorenzo svolge indagini tra i domestici per capire se qualcuno lo ha visto mentre si scambiava un bacio con la baronessa Elisa, ma riceve solo risposte negative. Maria rivela a Teresa i suoi dubbi sull’amore per Salvador. Teresa le suggerisce di avere un confronto per fare chiarezza. Beatriz, con un misto di ammirazione e di dubbi, mette in allarme Martina con il suo comportamento.
Anticipazioni La Promessa: Jana è preoccupata
Jimena comunica a Manuel che è meglio interrompere la loro storia per il bene di entrambi, e Manuel è d’accordo. Jana e Maria partono alla ricerca della casa d’infanzia di Jana, ma senza trovare nulla. Jana si preoccupa delle possibili conseguenze della ricerca, ma Maria la sostiene.
Anticipazioni La Promessa: Manuel si confida con Mauro
Gregorio prosegue nel suo piano di avvelenare segretamente le bevande di Pia per causarle un aborto. Il capitano Lorenzo diventa sempre più interessato agli affari della Promessa, avvicinandosi a Catalina. Manuel si confida con Mauro riguardo i suoi sentimenti per una donna, esprimendo la paura di confessarli.
Anticipazioni La Promessa: Maria cerca di avvicinarsi a Salvador
Dopo una conversazione con Lope, Simona e Candela, Pia suggerisce a don Romulo e Mauro di interrompere temporaneamente le lezioni per fare spazio a un nuovo docente proveniente dall’esterno. La proposta viene accettata.
Maria tenta un approccio romantico con Salvador con un bacio, ma lui la respinge e se ne va. Le tensioni crescono quando Salvador viene a sapere che Lope ha mentito a Maria riguardo ai doni del carillon e dell’anello, decidendo quindi di affrontarlo. Lope, che non è stato capace di ammettere i suoi sentimenti per la Fernandez, ha preferito tenere il segreto, trovandosi ora davanti a un bivio.
Salvador, che vuole salvaguardare l’innocenza di Maria, incita Lope a svelare ogni cosa, anche se ciò potrebbe danneggiare la loro relazione. Alonso vive un momento di preoccupazione per Cruz e desidera poterla visitare. Don Pedro comunica a Manuel che sarà alla guida di un nuovo progetto in Italia.