Nella soap La Promessa si è celebrato il termine delle vicende legate al testamento con un brindisi. In questa circostanza significativa, abbiamo visto Elisa fare i preparativi per abbandonare la proprietà. Durante l’episodio, la Baronessa ha mostrato aperto disappunto per il comportamento di Cruz e soprattutto di Lorenzo, che hanno agito alle sue spalle.
In un gesto provocatorio rivolto a Cruz, Elisa, prima di partire, ha baciato Alonso davanti a tutti i presenti. Scopriamo di più su questi eventi nelle anticipazioni dell’episodio successivo, previsto per il giorno seguente alle 16:35 su Canale 5.
Durante la riunione familiare, mentre tutti si apprestavano a cenare, Cruz ha fatto un ritorno inaspettato e sorprendente. La sua famiglia ha reagito con stupore e gioia, mentre Elisa è stata visibilmente turbata e arrabbiata. La Baronessa non ha nascosto il suo disappunto poiché Cruz non solo non le aveva chiesto il permesso di ritornare a La Promessa, ma non l’aveva nemmeno informata in anticipo, nonostante le precedenti tensioni dovute all’allontanamento forzato di Cruz per evitare un’accusa di tentato omicidio.
Poco dopo il suo ritorno, Cruz ha chiarito a Elisa che non aveva alcun diritto di fare richieste o avanzare pretese, poiché era a conoscenza di un segreto molto grave che la riguardava. Cruz aveva ottenuto una lettera in cui Elisa ammetteva la sua parte nella morte del marito. Spaventata dalle possibili conseguenze se quella informazione fosse stata resa pubblica, Elisa ha accettato di lasciare la tenuta.
Durante la celebrazione legata alla chiusura delle questioni testamentarie, Elisa, angosciata e sentendosi tradita soprattutto da Lorenzo, ha deciso di lasciare immediatamente la tenuta. Prima di partire, ha deciso di sfidare ancora una volta Cruz dando un bacio ad Alonso, un gesto di chiaro disprezzo verso il comportamento di Lorenzo e Cruz.
Nel prossimo episodio, vedremo Salvador reagire negativamente nei confronti di Maria. Catalina comprende che Lorenzo ha organizzato una trappola attraverso una clausola del contratto che gli consente di mantenere una parte della tenuta. Si sente colpevole per non aver previsto l’inganno, ma Romulo e Simona la consolano, ricordandole che è sempre possibile rimediare agli errori. Il senso di colpa di Catalina è evidente, ma i suoi amici la incoraggiano a guardare avanti, sottolineando che ogni errore può essere una lezione preziosa per il futuro.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…