La Promessa, la soap che viene mandata in onda nel pomeriggio di Canale 5, continua ad appassionare i telespettatori che la seguono. Le anticipazioni relative alle prossime puntate sono molto interessanti, anche perché mostrano che Curro ha un acceso confronto con suo padre. Intanto Pia cerca di portare armonia nella villa. Ecco un riassunto degli eventi e le anticipazioni della puntata di mercoledì 20 settembre.

Anticipazioni La Promessa, Curro e il suo difficile rapporto con Lorenzo

Il rapporto tra Curro e suo padre Lorenzo è sempre stato complesso. Da tempo, Curro si sente trascurato e non compreso dal padre, una sensazione che ha radici profonde e che ha influenzato la sua vita. La mancanza di comunicazione e l’apparente indifferenza di Lorenzo hanno lasciato in Curro un vuoto, delle domande senza risposta.

Spinto da Jana, che rappresenta per lui una figura di riferimento e sostegno, Curro decide di affrontare direttamente Lorenzo. Vuole capire, una volta per tutte, le ragioni di questo comportamento distante e freddo. Desidera un confronto sincero, un dialogo aperto che possa portare chiarezza e, forse, una riconciliazione.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Gregorio accusa Romulo: “Hai ucciso il mio fratellino”Gregorio nella soap La Promessa

Ma l’incontro tra i due si rivela molto più complicato del previsto. Le parole si trasformano rapidamente in accuse e le vecchie ferite riemergono con forza. La discussione degenera in un confronto acceso, in cui entrambi esprimono rabbia e frustrazione. Curro si sente ancora una volta respinto, mentre Lorenzo sembra incapace di mostrare empatia e comprensione.

Anticipazioni La Promessa, il ruolo di Pia nella villa

Pia ha una naturale capacità di mediazione e lo dimostra anche in questo caso, impegnandosi a ridurre i momenti di tensione presenti nella villa. Con il suo intervento, riesce a persuadere Gregorio, il maggiordomo, a trattare il personale con più rispetto e gentilezza, migliorando l’atmosfera generale.

Anticipazioni La Promessa, Jana, Manuel e la questione dell’aereo

Jana ha sempre mostrato una grande forza d’animo. La sua vicinanza a Manuel non è solo professionale, ma si è trasformata in un legame profondo. Jana vede in Manuel un giovane intrappolato e cerca di aiutarlo a liberarsi.

L’aereo di Manuel rappresenta, agli occhi di Jana, davvero tanto. È un simbolo di libertà e di indipendenza. Jana crede che, riparando quell’aereo, potrebbe offrire a Manuel una via di fuga, un’opportunità per riscoprire se stesso.

La decisione di Jana di intervenire, però, non è priva di rischi. La sua determinazione a riparare il velivolo la porta a cercare l’aiuto di Catalina. Ma Catalina è combattuta: da un lato, vede l’opportunità di aiutare Manuel a riconquistare una parte del suo passato e, forse, a trovare una nuova direzione nella vita; dall’altro, teme che l’aereo possa diventare un rischio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv