Nelle future puntate della serie televisiva La Promessa, Martina si ritrova in difficoltà emotiva a seguito delle complessità emerse con Beatriz, che ha scelto di rimanere presso la proprietà. Intanto, Lope sta attraversando un periodo complicato, ma ha la fortuna di ricevere il sostegno di Jana.
Lorenzo, d’altra parte, sfrutta la situazione di un pranzo per lodare le abilità amministrative di Catalina. Cosa nasconde realmente il capitano dietro questi complimenti? Esploriamo insieme le anticipazioni dettagliate dell’episodio che sarà trasmesso domani alle 16:35 su Canale 5.
Anticipazioni La Promessa: Martina scopre le intenzioni di Beatriz
Martina vive in uno stato costante di paura. Il suo solito sorriso luminoso è scomparso da quando Beatriz è apparsa all’improvviso a La Promessa. Nonostante Beatriz affermi di essere un’amica di Martina, è palese che tra loro ci sia una forte tensione. La situazione per Martina sta per diventare ancora più tesa poiché scopre che Beatriz non ha alcuna intenzione di andarsene dalla tenuta, anzi, ha preso la decisione di rimanervi a lungo.
Anticipazioni La Promessa: Lope in difficoltà
Lope si trova in una situazione molto complicata. Si sente come se fosse schiacciato da due pesi enormi. Da un lato c’è Salvador, il suo caro amico, e dall’altro Maria, la donna per cui prova dei forti sentimenti. Salvador, dopo il suo ritorno dal fronte, è diventato un’altra persona. Le esperienze vissute in guerra lo hanno trasformato in modo negativo, rendendolo facilmente irritabile.
Maria, d’altra parte, soffre per la situazione di Salvador e inizia a realizzare che potrebbe non essere più innamorata di lui, vista la sua trasformazione. Lope è confuso e non sa come gestire questa situazione, ma fortunatamente ha il supporto di Jana in questi momenti difficili.
Anticipazioni La Promessa: i complimenti di Lorenzo per Catalina
Lorenzo si appresta a effettuare un’ulteriore azione che sorprenderà tutti, in particolare Catalina. In un momento in cui la famiglia si raduna per il pasto, il capitano coglie l’occasione per lodare apertamente la marchesa. Lorenzo desidera riconoscere le doti di leadership di Catalina, che a suo giudizio si sta rivelando estremamente competente nell’affrontare questa sfida. Catalina, colpita dalle parole, si interroga sugli intenti dell’uomo, consapevole che ci sia qualcosa di più dietro il suo gesto.
Anticipazioni La Promessa: i sospetti di Catalina
Nel prossimo episodio de La Promessa, in onda mercoledì 21 febbraio 2024, scopriamo che Catalina è sospettosa nei confronti dei complimenti ricevuti da Lorenzo, riguardo alla sua capacità di gestire la casa. Lei crede che il capitano abbia secondi fini e decide di confrontarsi con Manuel.
Quest’ultimo le rivela di essere in procinto di andare a Milano, dopo aver accettato un’offerta di lavoro da don Pedro per occuparsi di progetti aeronautici. Questa mossa lo porterà a distanziarsi sia da Jimena che da Jana.