Che cosa ci riserva La Promessa nella puntata del 22 novembre? Le anticipazioni sono molto interessanti, perché al centro delle vicende c’è sicuramente Jana, la quale va a lavorare per un po’ presso i duchi De Los Infantes.
Alla base di tutto c’è l’atteggiamento di Jimena, che vuole allontanarla per un po’ di tempo da Manuel. Quest’ultimo però avrà la possibilità di vedere Jana prima della sua partenza e le rivela ciò che prova per lei.
Anticipazioni La Promessa: finisce l’amicizia tra Simona e Candela
Come vanno i rapporti tra Simona e Candela? Le due, come sapranno gli appassionati di La Promessa, sono state sempre grandi amiche. Ma le anticipazioni svelano che il loro rapporto potrebbe essere in fase di rottura. Infatti, Candela viene a sapere che il marito di Simona ha ucciso Custodio e, dopo aver appreso questa sconvolgente notizia, non si sente più di restare al palazzo, ma vuole allontanarsi per un periodo di tempo.
Lope e Simona avranno modo di parlare con Pia dell’assenza di Candela e chiederanno il suo aiuto per risolvere la situazione con Petra e Gregorio. Certo, è impossibile che in questa situazione Candela possa fare qualcosa, anche perché nel frattempo è stata sostituita da Teresa. Candela però torna dopo pochi giorni, ma decide di chiudere i rapporti con Simona.
Anticipazioni La Promessa: gli scontri tra Catalina e Jimena
Protagonista delle anticipazioni della puntata del 22 novembre di La Promessa sarà anche Jimena, che continua a tramare senza dire nulla al marito. In particolare, ci sarà uno scontro con Catalina. Jimena, infatti, rimprovera a Catalina di aver ricostruito l’aereo di Manuel.
Jimena decide di raccontare tutto a Cruz. La sua speranza è che la marchesa possa aiutarla ad allontanare Manuel dalla sua passione per il volo.
Anticipazioni La Promessa: Jana va via, ma Manuel le confessa il suo amore
Manuel apprende la verità: Jana dovrà allontanarsi per un po’ di tempo e per questo corre subito da lei e le confessa i veri sentimenti che prova nei suoi confronti. Dopo la partenza di Jana, il marchesino non potrà fare altro che pensare all’aviazione e quindi chiede a Romulo dove siano finiti i suoi libri sull’argomento. Il maggiordomo spiega a Manuel che non avrebbe mai potuto gettare quei libri di sua volontà.
Ci sono novità anche per Curro, che sembra ritrovare un equilibrio con Lorenzo. L’uomo non perde l’occasione per mettere il ragazzo contro Cruz. Curro e Martina, comunque, vivono all’insegna della spensieratezza e avranno anche il tempo di organizzare un pic-nic.