Continuano gli appuntamenti quotidiani nel corso della settimana con la soap La Promessa. Manuel e Jimena si troveranno coinvolti in un acceso scontro, originato dalla richiesta di lei di essere accompagnata per fare shopping.
Ma De Lujan aveva già altri piani: aveva programmato di sbrigare alcune faccende a Puebla de Tera per la loro proprietà. Come già successo in passato, Jimena minaccerà di utilizzare la lettera d’amore di Manuel, che aveva letto davanti a tutta la famiglia, senza rivelare che lui ne era l’autore. Questa volta, però, Manuel non accetterà di essere manipolato. Alla fine, Manuel deciderà di lasciare Jimena da sola, proseguendo verso Puebla de Tera. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di mercoledì 24 gennaio 2024 di La Promessa, con tutte le anticipazioni dell’episodio.
Anticipazioni La Promessa: gli obiettivi di Jimena
Jimena inizierà a esigere sempre di più. Infatti, la consorte di Manuel assumerà la gestione della supervisione dei lavori nella proprietà, superando Martina che aveva assunto tale compito per supportare Catalina, la quale si era trovata in una situazione complicata. Di conseguenza, Martina si recherà da Curro per confidarsi riguardo al torto subito e questa situazione li porterà a diventare sempre più intimi.
Durante un pranzo familiare, Jimena improvvisamente ha deciso di leggere ad alta voce una lettera, scritta da Manuel e indirizzata a Jana, senza rivelare chi l’ha scritta. Jimena, però, è convinta erroneamente che la lettera sia destinata a Blanca, non alla domestica. In seguito, quando sono soli, Jimena si confronta con suo marito, minacciando di esporre quello che crede essere un tradimento con Blanca. Manuel le fa pensare che sia vero, ma le promette di sistemare presto i loro problemi coniugali.
Anticipazioni La Promessa: Alonso in difficoltà
Alonso si trova in una situazione di forte tensione dovuta a una serie di problemi che hanno colpito contemporaneamente la sua famiglia. La difficoltà viene amplificata dall’assenza di Cruz, che si trova in un sanatorio a seguito di un accordo con Elisa de Grazalema. Romulo cercherà quindi di incoraggiare Alonso a non perdere la speranza.
Anticipazioni La Promessa: il desiderio di vendetta di Jana
Mauro, nonostante gli ostacoli, non si darà per vinto. Sarà determinato più che mai a insegnare a Candela e Simona l’arte della scrittura. Ma, per lui, sarà una sfida non facile da superare.
Intanto Jana ha il desiderio di vendetta nei confronti di Petra, che ha adesso il ruolo di domestica a causa di ciò che ha fatto in passato, specialmente adesso che può sfruttare l’assenza di Cruz dalla proprietà. Nel frattempo, seguendo il suggerimento di Teresa, Maria Fernandez sceglierà di discutere con Salvador delle loro difficoltà matrimoniali.