Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa mercoledì 3 gennaio 2024: Maria scopre la verità su Salvador

Maria nella soap La Promessa

Instagram

Nell’episodio inedito de La Promessa che sarà trasmesso il 3 gennaio su Canale 5, i fan assisteranno al profondo dolore di Maria, che viene a conoscenza della tragica morte di Salvador durante un conflitto. Intanto, Blanca subirà un infortunio all’interno delle cucine della proprietà. Scopriamo tutte le anticipazioni di La Promessa.

Anticipazioni La Promessa: Maria apprende la verità sul destino di Salvador

Pia rivelerà a Candela il suo desiderio di mantenere segreta la paternità del barone sul bambino che porta in grembo, senza voler avanzare pretese sull’eredità. Successivamente, la governante inizierà delle ricerche su Dolores, scoprendo che nasconde dei segreti.

Nel frattempo, Jana, Lope, Pia e Gregorio decideranno di dire a Maria che Salvador è caduto in guerra. Ma Petra rivelerà bruscamente questa triste notizia alla domestica.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, non c’è pace tra Jimena e Manuel: il ruolo di Blanca

Da parte sua, Cruz inizierà a sospettare che Elisa fosse a conoscenza del tentativo di avvelenamento. Di fronte a ciò, Lorenzo tenterà di distogliere i sospetti di sua cognata. Intanto, la baronessa rimanderà la sua partenza in attesa dell’apertura del testamento del barone, assassinato da Pia mentre cercava di salvare Teresa da un’aggressione.

Anticipazioni La Promessa: incidente domestico per Blanca

Candela pianificherà un’uscita a teatro con Simona per riconciliarsi. Nel frattempo, Alonso comunicherà a Catalina l’arrivo dei fondi per il restauro della proprietà. Il marchese specifica che, nonostante le aspettative di Catalina, sarà Manuel a sovrintendere ai lavori. Catalina reagirà con sgomento a tale notizia, sospettando che Cruz sia dietro a tutto questo.

Blanca lascerà intendere a Manuel che ha dei sentimenti per Jana. In risposta, il marchese rivelerà all’amica che si tratta di un amore non corrisposto. Il notaio incaricato di aprire il testamento del barone dovrà essere operato, rendendosi indisponibile per circa due settimane. Questa situazione agiterà molto Cruz, mentre Elisa dovrà restare nella tenuta come un’ospite non gradita.

Nel frattempo, Blanca si ferirà a un braccio mentre sta scattando foto ai cuochi in cucina. Sarà Jana a prendersi cura della sua bruciatura. Maria sarà afflitta per la morte di Salvador e Catalina soffrirà a causa della decisione del padre di escluderla dalla gestione della tenuta. Di fronte a ciò, Manuel cercherà di persuadere Alonso a cambiare idea.

Anticipazioni La Promessa: la partenza di Salvador

Salvador è emerso come figura centrale nelle prime puntate della serie La Promessa. Ha lasciato la sua proprietà per partecipare al conflitto in Africa, causando grande dolore a Maria a causa della separazione.

Il suo arruolamento ha incontrato difficoltà poiché è stato fatto prigioniero dai nemici durante uno scontro, un fatto noto all’amico Lope. Recentemente, Maria ha appreso tramite alcune fonti vicine ad Alonso che il suo compagno è stato presumibilmente ucciso in guerra.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version