Nella soap La Promessa, Maria, dopo aver sentito le parole di Salvador, è sempre più sicura che il suo amore per lei sia svanito, anche se lui non ha il coraggio di dirlo apertamente. In cerca di sostegno, la domestica si confida con Martina, che le consiglia di organizzare una festa a sorpresa per Salvador. Vediamo i dettagli delle anticipazioni dell’episodio che sarà trasmesso domani alle 16:35 su Canale 5.
Anticipazioni La Promessa: il ritorno improvviso di Salvador
Petra aveva chiarito a Maria senza giri di parole: era inutile sperare nel ritorno di Salvador, poiché era morto in guerra. Questa notizia ha scosso profondamente Maria. La domestica era così affranta che pensava di abbandonare definitivamente La Promessa.
Ma Jana e Lope, in virtù della loro profonda amicizia, l’hanno convinta a non partire, sostenendo che solo rimanendo con loro avrebbe potuto superare un dolore così grande. Ma, quando tutto sembrava perduto, il fidanzato è ricomparso improvvisamente nella tenuta, lasciando tutti sbalorditi.
Anticipazioni La Promessa: i traumi e la decisione di Salvador
Da quando Salvador è tornato a La Promessa, Maria, invece di mostrarsi più contenta, appare ancora più angosciata. La domestica trova difficile riconoscere il suo promesso sposo, che, dopo essere tornato dal fronte, sembra cambiato.
Maria si sta sforzando al massimo per riaccostarsi a lui e adesso sta cercando di avvicinarlo discutendo dei dettagli del loro imminente matrimonio. Salvador, però, le comunica di non sentirsi ancora pronto per il matrimonio, a causa del trauma subito per le esperienze vissute in guerra.
Anticipazioni La Promessa: una festa a sorpresa
Nell’episodio di martedì 30 gennaio, Maria ha a che fare con le affermazioni di Salvador. La ragazza crede che lui stia solo cercando di guadagnare tempo perché non prova amore per lei. Profondamente scoraggiata, Maria deciderà di confidarsi con Martina, che le suggerirà di organizzare una festa a sorpresa per Salvador.
Anticipazioni La Promessa: momenti di scontro per le azioni di Jimena
La trama continua nella puntata di mercoledì 31 gennaio. In assenza di Cruz, Jimena prenderà il controllo della proprietà e intraprenderà una nuova iniziativa. I dipendenti della tenuta, però, saranno turbati dalla sua decisione e non saranno felici di sottostare ai suoi ordini.
Un esempio è Jana, che riceve da Jimena l’incarico di pulire il camino, ma si trova in difficoltà a causa dell’opposizione di Manuel. La moglie di Manuel non reagirà bene alla situazione. La puntata approfondisce anche questi aspetti, in attesa di scoprire che cosa ci riserverà nelle prossime settimane la soap.