Film e Serie tv

Anticipazioni La Promessa mercoledì 6 marzo 2024: i sospetti di Pia su Elisa

Nuove complicazioni e misteri attendono Simona e Candela negli episodi della soap La Promessa su Canale 5. Entrambe si troveranno a fronteggiare il mistero che avvolge la figura oscura di Don Carlos. Anche Don Lorenzo si metterà sulle tracce degli avvenimenti riguardanti Don Carlos ed Elisa, mentre un’inattesa rivelazione sconvolgerà le due cuoche riguardo al loro maestro.

Saranno rinvenute delle prove che suggeriscono come Don Carlos ricevesse finanziamenti da una fonte ignota, rafforzando così il loro impegno nello svelare l’identità di questo enigmatico sostenitore.

Anticipazioni La Promessa: il segreto di Simona

Nel percorso per scoprire la verità, Pia si unisce a Simona e Candela. Grazie alla sua esperienza e alla profonda conoscenza del contesto, Pia gioca un ruolo chiave nell’acquisire dettagli su Don Carlos, assistendo le altre donne a chiarire gli enigmi e anticipando nuove rivelazioni.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Petra smascherata: viene fuori tutta la verità

Le trame che avvolgono il passato di Don Carlos si complicano, specialmente per quanto concerne il suo legame con Simona. La cuoca, infatti, nasconde un segreto riguardante precedenti collaborazioni con l’insegnante, un segreto che deve essere protetto a tutti i costi.

Anticipazioni La Promessa: le indagini di Lorenzo su Curro

L’ansia aumenta mentre Simona cerca di tenere nascosta la loro collaborazione, in particolare da Candela. Nel frattempo, Don Lorenzo conduce indagini su Curro per scoprire più informazioni sulla sua relazione con Elisa.

Con l’assistenza di Pia, tutti puntano a rivelare la realtà riguardo ai finanziamenti di Don Carlos, ma la strada per scoprire i segreti sarà piena di difficoltà e scoperte impreviste.

Anticipazioni La Promessa: Pia dubita dei suoi iniziali sospetti

Martina, sotto pressione a causa delle minacce di Beatriz, si vede obbligata a pianificare un picnic per Beatriz e Curro, nonostante non ne avesse ricevuto un invito. Contemporaneamente, Maria sfogliando una rivista di moda si imbatte in un magnifico vestito da sposa che desidererebbe per il suo futuro matrimonio, così le sue amiche cominciano a esaminarlo attentamente per tentare di replicarlo ed evitare una spesa eccessiva.

Nel frattempo, Pia confida a Jana di aver interrogato Elisa riguardo alla possibile contaminazione del cibo, ma ora dubita dei suoi iniziali sospetti e comincia a credere che Elisa non avesse motivo né occasione per nuocerle. In parallelo, Manuel si trova di fronte a un bivio riguardo a un’offerta lavorativa proveniente dall’Italia e si ritrova a dover fare una scelta significativa. La trama si sviluppa in maniera molto significativa e le prossime puntate di La Promessa sicuramente riusciranno a dirci di più anche su questi elementi della storia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

6 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

11 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

18 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago