Continuano gli appuntamenti con la soap La Promessa, in onda anche mercoledì 8 maggio 2024, sempre su Canale 5 al solito orario, nel pomeriggio. Che cosa succederà nelle prossime puntate di questa interessante serie ambientata in Spagna? Ecco tutte le anticipazioni dei prossimi episodi.
Anticipazioni La Promessa: Petra litiga con Maria
Romulo e Pia raccontano ad Alonso che Gregorio ha aggredito Pia. Lope ha una discussione con Maria dal momento che lei gli ha chiesto cosa prova realmente nei suoi confronti. Nel frattempo, Catalina si reca da Simona per salutarla prima di partire per Cadice. Le domestiche cercano di tirare su il morale a Pia, tranne Petra, che dice di non voler aiutare nessuno in quella casa e finisce per litigare con Maria.
Anticipazioni La Promessa: Manuel e Jimena chiedono spiegazioni a Jana
Manuel e Jimena chiedono a Cruz per quale motivo ha allontanato Jana e, poiché la marchesa non ha intenzione di farla tornare a breve, Jimena scrive una lettera a sua madre e la dà a Maria perché la consegni. Quest’ultima, però, chiede a Salvador di farlo al suo posto, poiché ha già la missione assegnatale da Jana: andare nella casa della sua infanzia per incontrare qualcuno che dovrebbe avere delle conoscenze che riguardano la sua vita passata.
Margarita e Fernando non riescono, a causa del comportamento avuto da Martina, a perdonarla e le dicono che dovrà andare a Madrid insieme a loro. Candela e Simona elaborano un piano per fuggire da La Promessa e cercare il maestro.
Anticipazioni La Promessa: Cruz infastidita da Jimena
Simona e Candela portano avanti il loro sciopero con l’intento di uscire a cercare Don Carlos, creando problemi al resto dei domestici. Cruz si è messo in contatto con un rinomato ebanista per commissionare la culla per il loro futuro figlio, ma Jimena non apprezza questa decisione e gli fa sapere che preferirebbe usare quella che ha avuto durante la sua infanzia, infastidendo Cruz.
Mentre la tensione cresce tra Jimena e Cruz riguardo alla culla, le loro relazioni personali si complicano ulteriormente. Nel frattempo, il resto della famiglia si trova ad affrontare nuove sfide. Simona e Candela persistono nel loro sciopero, spinte dal desiderio di ritrovare Don Carlos. Questa situazione sta causando disordini tra i servitori, costretti a sopportare un carico di lavoro crescente.
Tra segreti, passioni e tradimenti, le dinamiche della tenuta diventano sempre più intricate e coinvolgenti, mentre ognuno cerca di perseguire i propri obiettivi. Nonostante le tensioni, ogni membro della famiglia e dei servitori cerca di destreggiarsi tra responsabilità e desideri personali. Gli intrighi si intensificano mentre i misteri persistono.