Le settimane di settembre si preannunciano dense di colpi di scena per gli appassionati di La Promessa. Catalina si trova immersa in un mistero legato ad un cimelio di famiglia, mentre in cucina le tensioni aumentano a causa delle decisioni di Don Gregorio. Ma è la figura di Camilo, con le sue azioni ambigue e i suoi segreti, a dominare la scena, portando scompiglio e incertezza tra i membri della comunità.

Anticipazioni La Promessa, settimana dall’1 al 2 settembre

Jana e Curro sono sollevati dal fatto che Manuel è vivo, ma la sua situazione rimane incerta. Jana vuole nascondere un libro da Curro, mentre Lope cerca di confortare Maria. Petra, invece, sospetta di Candela e Simona. Camilo, seguendo un consiglio, mette in guardia Jimena. La tensione cresce quando il barone scompare misteriosamente.

Anticipazioni La Promessa, settimana dal 4 all’8 settembre

Manuel, ancora in coma, preoccupa tutti. Jana, con l’aiuto di Mauro, cerca di avvicinarsi a lui. Padre Camilo, invece, crea delle situazioni di tensione nel personale. Maria e Jana trovano un messaggio minatorio per il barone, mentre Cruz è ansiosa per la sua scomparsa. La situazione si complica quando Manuel si risveglia, però perde conoscenza di nuovo.

Anticipazioni La Promessa, settimana dall’11 al 15 settembre

Ti potrebbe interessareLa Promessa, l’incredibile scoperta di Jana: ecco cosa nasconde CurroLa Promessa Canale 5

Gregorio minaccia la servitù. I De Lujan partecipano alla cerimonia del barone. Manuel intanto ha a che fare con un profumo misterioso. Pia rivela un segreto, mentre Cruz si scontra con Lorenzo riguardo all’eredità del barone.

Anticipazioni La Promessa, settimana dal 18 al 22 settembre

Nella settimana dal 18 al 22 settembre, Catalina si trova al centro di un vortice di eventi. Scopre che la preziosa spilla che apparteneva alla madre, un cimelio di famiglia, è stata venduta. Un negoziante che si occupa di antiquariato l’ha comprata da un usurario che si trova nel vicolo del Gatto. Questa rivelazione spinge Catalina a indagare più a fondo, nonostante i rischi associati a quel luogo.

Don Gregorio, con le sue decisioni arbitrarie, crea scompiglio tra il personale di cucina. Dopo aver scartato un piatto che era stato messo a punto da Simona, l’atmosfera diventa tesa. Questo gesto non passa inosservato e alimenta ulteriori sospetti e dubbi tra i membri della servitù.

Catalina, sempre più sospettosa delle azioni di Camilo, decide di condividere il dubbio con Alonso. I due, preoccupati per le possibili implicazioni, scelgono di coinvolgere Funes in modo da indagare più a fondo su Camilo. Ma quando tentano di affrontarlo, la situazione precipita: Camilo, sentendosi accerchiato, prende una pistola, che rivolge contro Funes, provocandone il ferimento. La rivelazione che Camilo non è chi dice di essere scuote profondamente la comunità. Grazie all’intervento tempestivo di Catalina, Alonso e Funes vengono liberati e Camilo viene consegnato alle autorità.

Parallelamente, Jana è determinata a ricostruire l’aereo di Manuel, un progetto a cui tiene particolarmente. Ma una visita inaspettata al sanatorio in cui si trova Eugenia, da parte di Lorenzo e Curro, porta a delle rivelazioni sorprendenti riguardo al giovane Manuel. Nel frattempo, Pia riesce a convincere Gregorio per la riduzione della pressione nei confronti del personale, portando a un cambiamento nell’atmosfera di lavoro.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv