Nel prossimo episodio di La Promessa, che andrà in onda il 12 aprile 2024, Candela verrà a conoscenza di un segreto che Simona ha fatto di tutto per nascondere. La sua reazione a questa scoperta è singolare e decide di confidare a Don Carlos i suoi pensieri.
Anticipazioni La Promessa: un periodo difficile per Jana
Durante questo episodio, assisteremo a Jana che attraversa un periodo difficile, aggravato dalle azioni di Jimena, che cerca in tutti i modi di metterla in imbarazzo. Intanto, Elisa si trova a dover gestire le emozioni derivanti dalle rivelazioni di Cruz e dal comportamento di Lorenzo, arrivando a compiere un’azione insolita davanti a tutti.
Anticipazioni La Promessa: Candela e la verità sulle lettere anonime
Candela ha finalmente scoperto che le lettere anonime provenivano da Don Carlos e suggerisce di scrivere insieme a lui e Simona future missive. Benché abbia scoperto solo una parte del segreto che avvolge la sua amica, decide di non metterla in difficoltà. Nel frattempo, Jana si trova di fronte a un bivio emotivo.
Anticipazioni La Promessa: i consigli di Jimena mettono in imbarazzo Jana
Le novità dell’episodio del 12 aprile ci mostrano che Jimena consiglia a Jana di cercare un marito benestante, mettendola in una posizione imbarazzante davanti a Manuel, l’uomo che ama. Nel momento clou del brindisi, Elisa prende la drastica decisione di abbandonare la tenuta, inorridita dagli eventi recenti legati a Cruz e Lorenzo, e sceglie di lasciare il segno con un bacio ad Alonso davanti a tutti.
Anticipazioni La Promessa: Curro chiede a Jana di mantenere il segreto
Negli episodi precedenti, Curro esprime la sua felicità nel rivelarsi fratello di Jana ma la prega di mantenere il segreto per non compromettere la sua relazione con Martina. Mercedes, preparandosi a partire, fa i suoi auguri a Cruz per gli sviluppi con Jana. Cruz, nel frattempo, invita Jimena a consultare un medico per i suoi ripetuti problemi di salute, ma quest’ultima reagisce male, ricordandole il suo status nobiliare e che non dovrebbe essere trattata in tal modo.
Nell’ambito di queste vicissitudini, La Promessa si immerge ancora più profondamente nelle complesse dinamiche e nei conflitti interiori dei suoi personaggi. Mentre Candela si sforza di mantenere l’armonia, proteggendo il segreto di Simona, il lato emotivo di Jana si complica a causa dei piani di Jimena, che cerca di influenzare il suo futuro sentimentale. Elisa, invece, di fronte al tumulto interiore e alle tensioni crescenti, prende una decisione radicale che promette di cambiare il corso degli eventi, segnando un momento decisivo nella narrazione.