Le anticipazioni dell’episodio di La Promessa che sarà trasmesso venerdì 13 ottobre su Canale 5 svelano che Curro, una volta scoperta la verità sulle sue origini e in seguito alle minacce di Lorenzo, si precipiterà da Jana per confidarsi.
La giovane gli consiglierà di cercare ulteriori informazioni da Cruz, probabilmente a conoscenza di dettagli aggiuntivi, considerando che il parto di Eugenia è avvenuto mentre era in viaggio con lei. I due giovani verranno colti di sorpresa mentre conversano dalla marchesa e Curro sarà costretto a trattare in malo modo Jana, per impedire che la zia scopra la sua amicizia con la domestica.
Anticipazioni La Promessa, Cruz è sconvolto
Curro è stato sconvolto dalla rivelazione che Lorenzo non è il suo genitore biologico e il conte lo ha messo in guardia, intimandogli di mantenere il segreto e di non divulgare a nessuno la verità sulle circostanze della sua nascita.
Il conte ha sottolineato tutto con fermezza: se la notizia della sua illegittimità dovesse trapelare, Curro potrebbe essere sommerso dalla vergogna e anche Eugenia potrebbe esserne coinvolta negativamente. Pur essendo profondamente turbato dagli eventi, Curro troverà conforto in Jana, a cui confiderà dettagliatamente quanto accaduto, esprimendo anche il suo stato di profonda ansia.
Anticipazioni La Promessa, i suggerimenti di Jana a Curro
Curro si trova immerso in un mare di preoccupazioni riguardanti il suo avvenire. Desideroso di scoprire l’identità del suo genitore biologico, il giovane si sente intrappolato, incapace di intraprendere azioni concrete.
Jana, con convinzione, gli suggerirà di scavare più profondamente nella questione. La ragazza avverte che c’è qualcosa che non quadra e che Cruz possiede più informazioni di quanto sia disposta a rivelare. Come può non essere a conoscenza di ulteriori dettagli riguardo alla gravidanza della sorella, considerando anche che il parto è avvenuto mentre erano insieme? Jana incoraggerà il giovane a rimanere saldo e persistente in questa intricata vicenda.
Anticipazioni La Promessa, Curro si mostra scortese con Jana
Curro e Jana si troveranno immersi in una profonda conversazione riguardante Lorenzo e Cruz e il segreto che avvolge l’identità del vero padre. Ma la loro discussione verrà bruscamente interrotta dalla marchesa, la quale esprimerà il suo disappunto nel vedere il giovane nipote impegnato in una conversazione con una domestica e in particolare con Jana.
Curro, pertanto, si vedrà obbligato a mostrarsi scortese nei confronti di Jana, al fine di persuadere la zia che non esista alcuna forma di amicizia tra loro. In seguito, egli chiarirà a Jana la situazione, spiegandole che il suo comportamento era necessario per salvaguardare entrambi.