Durante le prossime puntate della serie televisiva spagnola La Promessa, Manuel si troverà a essere in ansia a causa dei ripetuti stati di malessere di Jimena e chiederà a Jana di offrire il suo sostegno alla moglie durante il periodo di gravidanza. Questa situazione creerà un notevole disagio tra le due donne.

Nel frattempo, Lorenzo farà ritorno a Catalina con la spilla appartenuta a sua madre, precedentemente sottratta da Cruz. Per concludere, Curro avviserà Jana di fare attenzione a Lorenzo, descrivendolo come un individuo da tenere sotto osservazione per la sua pericolosità.

Anticipazioni La Promessa: Catalina apprezza il gesto di Lorenzo

Lope avrà un confronto con Salvador e Maria, esortandoli a riflettere attentamente prima di procedere con il matrimonio, specialmente fino a quando il giovane non si sarà completamente ripreso dai traumi vissuti in guerra.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, una svolta inaspettata: scoppia l’amore tra Curro e MartinaCurro e Martina nella soap La Promessa

Nel frattempo, Lorenzo proseguirà con il suo piano per conquistare la simpatia di Catalina. Per raggiungere il suo scopo, riuscirà a riottenere la spilla che era appartenuta alla madre della ragazza, precedentemente rubata da Cruz, e la restituirà a lei. Catalina apprezzerà molto questo gesto significativo.

Anticipazioni La Promessa: la richiesta di Manuel a Jana

Manuel, preoccupato per i continui problemi di salute di Jimena, deciderà di incaricare Jana di fare attenzione a sua moglie per tutta la durata della sua gravidanza. Jana troverà questa richiesta alquanto strana, ma si vedrà costretta a occuparsi di lei nonostante tutto. La situazione sarà fonte di grande disagio per entrambe.

Anticipazioni La Promessa: Curro chiede a Jana di fare attenzione

Simona e Candela continueranno a frequentare le lezioni tenute da Don Carlos. Ma Simona non sarà affatto soddisfatta dell’andamento delle cose, credendo fermamente che Candela si sia perdutamente innamorata del loro docente e che stia tentando in ogni modo di sedurlo.

Nel frattempo, Curro farà sapere a Jana che Lorenzo sospetta che un componente del personale di servizio li abbia sorpresi mentre si baciava con Elisa. Il ragazzo avvertirà la cameriera di procedere con cautela in tutte le sue future azioni, poiché il conte rappresenta una minaccia significativa.

Anticipazioni La Promessa: Jana esposta ad un rischio

Jana si è trovata casualmente a essere testimone di una scena compromettente, rimanendo sbalordita alla vista di Lorenzo che baciava Elisa. Pur non avendo ancora la piena comprensione della situazione, ha capito che deve procedere con grande cautela, consapevole che un errore potrebbe metterla in pericolo. Curro, che ha promesso di custodire il suo segreto, non potrà fare a meno di monitorare le mosse del nobile.

Il Conte, accortosi di essere stato osservato, ha deciso di iniziare a fare indagini. Ha confessato di nutrire sospetti ben motivati verso i domestici. Di conseguenza, Curro ha informato Jana della situazione, sollecitandola a muoversi con prudenza e a mantenere il silenzio. Lorenzo, essendo una figura di grande potere, possiede l’influenza necessaria per rovinare chiunque si opponga a lui. La domestica, chiaramente, non è per nulla felice di questa evoluzione e si ritrova coinvolta in una vicenda complessa che potrebbe esporla a seri rischi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv