Nell’episodio della soap La Promessa che sarà trasmesso da Canale 5 il 16 febbraio 2024 alle 16:40, vediamo Maria confidarsi con Teresa, esprimendo dubbi sull’intensità del suo amore per Salvador, diversa da prima. L’amica le suggerisce quindi di parlare apertamente con il compagno al più presto per chiarire definitivamente la loro situazione.
Vediamo anche Beatriz, che si impegna a fare domande e a complimentarsi, mirando evidentemente a conquistare la simpatia di tutti i residenti de La Promessa. Nel frattempo, Martina assiste impaurita a queste dinamiche.
Anticipazioni La Promessa: il cambiamento di Salvador
Da quando Salvador ha fatto ritorno a La Promessa, è evidente che non è più la persona di un tempo. Il ragazzo era stato obbligato a partecipare al conflitto e non molto dopo era arrivata la tragica notizia del suo decesso. Fortunatamente, si è scoperto che era solo un equivoco: Salvador era ancora vivo, benché avesse perso un occhio, fosse visibilmente dimagrito e chiaramente scosso.
Maria, più di chiunque altro, era entusiasta di riabbracciarlo, ma ha rapidamente percepito che l’amore della sua vita era cambiato irreversibilmente. Le esperienze e le sofferenze patite l’avevano trasformato in modo indelebile.
Anticipazioni La Promessa: Maria parlerà con Salvador?
L’intima amica di Jana sta attraversando un momento difficile. Maria vive giorni di tristezza dopo che il suo compagno ha espresso dubbi sul loro futuro insieme, dicendole che non si sente pronto per il matrimonio. Questo ha scatenato in lei il timore che l’affetto di lui possa essere svanito. Ora, Maria inizia a interrogarsi sui suoi stessi sentimenti verso Salvador, rivelando a Teresa di nutrire incertezze sull’intensità del suo amore per il suo partner, a differenza di prima.
Di fronte a tale confusione, Teresa le suggerisce di affrontare Salvador direttamente e senza indugi, per cercare di chiarire definitivamente la situazione. Resta da vedere se Maria prenderà a cuore il consiglio.
Anticipazioni La Promessa: il ruolo di Beatriz
Dall’istante in cui Beatriz è apparsa inaspettatamente alla tenuta, Martina si è ritrovata in uno stato di tensione estrema. La nuova arrivata si è presentata come un’amica di lunga data della ragazza, che però appare più turbata che lieta della sua presenza.
Nel frattempo, Beatriz continua a interrogare gli occupanti de La Promessa, dando l’impressione di condurre delle indagini. Distribuisce inoltre elogi a piene mani a tutti, nel tentativo evidente di guadagnarsi la loro simpatia. Martina, però, segue ogni suo gesto con uno sguardo pieno di paura. Come andranno le vicende dei protagonisti di La Promessa nel corso dei prossimi episodi?