Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa venerdì 2 febbraio 2024: i dubbi di Maria sul suo amore per Salvador

Maria e Salvador nella soap La Promessa

Mediaset Infinity

Nelle prossime puntate della serie televisiva La Promessa, Salvador lascerà Maria con il cuore a pezzi. Dopo essere tornato dalla guerra del Rift, Salvador comunicherà a Maria che non ha intenzione di sposarsi. Nel frattempo, Romulo si troverà in una situazione complicata con Simona e Candela. La trama si svilupperà proprio con la decisione di Salvador, che deciderà di posticipare le nozze dopo il suo ritorno dal conflitto.

Maria penserà che Salvador non sia più innamorato di lei. Di conseguenza, la domestica confiderà le sue preoccupazioni a Martina, che le suggerirà di organizzare una festa per il suo promesso sposo.

Anticipazioni La Promessa: gli ordini di Jimena

Mentre tutto ciò accade, Jimena assumerà il comando nella proprietà durante il periodo in cui Cruz si trova in clinica. Ma il personale domestico si opporrà alla donna. Intanto, lei ordinerà a Jana di pulire il camino, incontrando la resistenza di Manuel. Quest’ultimo, il giovane marchese, impedirà all’inserviente di eseguire il compito. Come previsto, l’azione del figlio di Alonso provocherà l’enorme disappunto di Jimena.

Anticipazioni La Promessa: le ricerche sulla salute di Pia

Ti potrebbe interessareLa Promessa, l’incredibile richiesta di Cruz a Lorenzo: “Uccidi Curro”

Intanto, Romulo avrà difficoltà nell’insegnare matematica a Simona e Candela, pertanto chiederà aiuto a Mauro. Anche lui, però, troverà ostacoli in questo tentativo.

Gregorio comunicherà alla moglie Pia che il medico non è riuscito a fornire una diagnosi precisa per i suoi disturbi, pur sospettando che possa essere stata avvelenata. Di conseguenza, la governante non potrà presentare una denuncia, non avendo prove concrete a supporto.

Anticipazioni La Promessa: l’amicizia tra Simona e Candela

Simona e Candela, personaggi centrali nelle recenti puntate de La Promessa, hanno ristabilito il loro legame dopo periodi di contrasto. Candela, inizialmente, aveva allontanato Simona dopo la scoperta sulla morte di Custodio.

Durante questo periodo difficile, Candela aveva scoperto che Custodio era stato assassinato dal marito di Simona, evento che l’aveva spinta a interrompere ogni rapporto con la sua amica. Ma, recentemente, grazie all’intervento di Martina e Lope, hanno deciso di riconciliarsi e riprendere la loro amicizia.

Nelle attuali vicende, Simona e Candela hanno fatto richiesta a Gregorio per poter apprendere a leggere e scrivere meglio. Questa iniziativa ha coinvolto anche Lope, che si è proposto come insegnante, così come Mauro e Romulo.

Anticipazioni La Promessa: Maria delusa da Salvador

Nell’episodio di La Promessa previsto per venerdì 2 febbraio, scopriamo che Maria è profondamente insoddisfatta della sua relazione con Salvador, che si mostra distante e riluttante a discutere del loro matrimonio. Questo porta Maria a confidarsi con Jana, esprimendo dubbi sul suo amore per Salvador.

Nel frattempo, Lorenzo, impegnato nelle sue truffe ai danni dei marchesi, si ritrova con Elisa per pianificare un modo per contrastare Catalina, che rappresenta un ostacolo ai loro piani. Ma questo momento viene interrotto quando qualcuno apre improvvisamente la porta e li sorprende mentre si stanno baciando, per poi sparire.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version