Nella puntata di La Promessa che sarà trasmessa venerdì 22 dicembre 2023, assistiamo al ritorno inaspettato di Jana, che appare in cattive condizioni di salute. Preoccupati per il suo stato, Maria e Mauro decidono di occuparsi di lei, portandola segretamente nella sua stanza. In seguito, Manuel viene informato dell’accaduto, suscitando il suo immediato interesse a incontrarla. Scopriamo insieme le anticipazioni dettagliate di questo episodio, che verrà trasmesso domani alle 16:40 su Canale 5.

Anticipazioni La Promessa: Jana deve lasciare La Promessa

Dopo il suo volo con Jana, Manuel ha finalmente compreso l’origine di quel persistente aroma di camomilla che, nonostante la sua amnesia, non era mai riuscito a dimenticare: era il profumo dei capelli di lei. Questa rivelazione ha spinto Manuel a chiedere a Mauro chi si fosse preso cura di lui. Scopre così che era stata proprio Jana a vegliare su di lui. Questo ha innescato in Manuel un graduale ritorno della memoria e, con essa, la riscoperta dei suoi sentimenti per Jana, sentimenti che ancora ardentemente nutre, al punto da confessarle il suo amore.

Jana, dalla sua parte, è euforica nell’apprendere che Manuel sta lentamente ritrovando se stesso. È particolarmente lieta di sapere che il cuore di Manuel ha ricominciato a pulsare per lei. Ma ora i due devono affrontare un doloroso addio. Jana deve temporaneamente trasferirsi presso i duchi de Los Infantes.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, la scoperta di Catalina: cosa nasconde Jimena?Catalina nella soap La Promessa

Jimena è consapevole del legame unico tra Manuel e Jana, e, incapace di sopportare l’idea che Jana possa sottrarle il marito, ha escogitato un piano. Ha mandato Jana lontano, presso i suoi genitori, i duchi de Los Infantes, che avevano bisogno di aiuto per un evento importante.

La domestica, pur non volendo abbandonare La Promessa e soprattutto Manuel, si è vista costretta a cedere alle volontà di Jimena, poiché la sua era un’imposizione, non una semplice richiesta.

Anticipazioni La Promessa: Manuel continua a pensare a Jana

Il giovane marchese è costantemente assorto nei pensieri su Jana. Manuel, che non ha completamente riacquistato la memoria, percepisce un legame intenso e inspiegabile con la donna dai capelli biondi, un sentimento che non riesce a ignorare. Così, agendo d’istinto prima della partenza di Jana, l’ha baciata e, da allora, si ritrova spesso a riflettere su quel momento, specialmente quando bacia sua moglie.

Anticipazioni La Promessa: Jana torna, ma non sta bene

Jana torna a La Promessa, ma, sfortunatamente, non è in buone condizioni di salute. È chiaro che Jana non sta affatto bene. Maria e Mauro se ne accorgono immediatamente e, molto preoccupati per la loro amica, decidono di occuparsi di lei, portandola segretamente nella sua stanza. Poi della situazione si discuterà con Manuel. Quando quest’ultimo viene a sapere delle condizioni di Jana, esprime il desiderio di vederla subito.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv