Nelle prossime puntate della soap La Promessa, il capitano Lorenzo De La Mata dovrà affrontare l’ira di suo figlio. Lorenzo sarà messo sotto pressione da Curro, che, per proteggere sua sorella Jana Exposito, gli intima di smettere di maltrattarla, minacciando altrimenti di rivelare a tutti la sua relazione amorosa con la baronessa Elisa De Grazalema.

Anticipazioni La Promessa: Jana avvisa Catalina

Jana, minacciata da Lorenzo dopo che lui scopre che è stata lei a sorprenderlo insieme alla baronessa Elisa, avviserà Catalina sul vero carattere del capitano, accusandolo di fingere generosità. Questo porterà Catalina a decidere di non andare in banca per conto di Lorenzo. Nel frattempo, Curro trova il coraggio di confrontarsi con suo padre, esortandolo a trattare meglio Jana, a meno che non voglia che il suo segreto con Elisa venga svelato.

Curro si mostra anche infastidito dal persistente corteggiamento di Beatriz, arrabbiandosi con Martina per aver spinto l’amica a tentare di sedurlo. Più avanti, Beatriz tenterà di far vedere Martina in una luce negativa agli occhi di Curro, ma lui la respingerà in modo deciso.

Anticipazioni La Promessa: le scuse di Lope verso Salvador e Maria

Ti potrebbe interessareLa Promessa, una svolta inaspettata: scoppia l’amore tra Curro e MartinaCurro e Martina nella soap La Promessa

Allo stesso tempo, Simona inizierà a notare l’interesse che Candela dimostra verso il maestro don Carlos. Jana, nel frattempo, si mostrerà irritata dalle costanti sollecitazioni di Jimena, affinché il marito Manuel si mostri più premuroso nei suoi confronti.

Lope e Teresa saranno dell’opinione che Maria e Salvador stiano anticipando i tempi per il loro matrimonio. Nel frattempo, Petra si occuperà dell’abito nuziale di Maria, commuovendosi fino alle lacrime. Infine, Lope estenderà le sue scuse a Salvador e Maria per aver precedentemente avuto uno scontro con loro.

Anticipazioni La Promessa: cosa è successo dopo la scomparsa di Juan

Dopo la scomparsa di Juan, la baronessa Elisa è intervenuta, mandando all’aria i piani di Lorenzo e Cruz di impadronirsi del patrimonio familiare. All’apertura del testamento del barone, si è scoperto che la nobildonna era stata designata erede di una significativa porzione della fortuna della famiglia.

In seguito, Cruz ha cercato di eliminare la nuova erede convincendo il cognato Lorenzo a collaborare. Ma, inaspettatamente, Lorenzo ha cambiato fronte. Il capitano ha iniziato una relazione segreta con Elisa e, durante uno scambio di un bacio appassionato, Lorenzo ed Elisa sono stati scoperti da Jana. Quest’ultima ha parlato di tutto questo con Curro, che ha deciso di parlare con Lorenzo per fargli credere che era stato lui ad assistere alla scena che ha visto come protagonisti il capitano e la baronessa.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv