Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa venerdì 23 febbraio 2024: continua il piano di vendetta di Beatriz

Beatriz Oltra nella soap La Promessa

Instagram

Nelle puntate della serie televisiva La Promessa attualmente in onda vediamo Manuel accogliere l’invito di Pedro di recarsi a Milano per essere più coinvolto nel progetto relativo agli aerei, una mossa che gli permetterà di distanziarsi da Jana e Jimena.

Intanto, Beatriz mostrerà una ferma resistenza nel perdonare Martina, meditando su come vendicarsi di lei. Allo stesso tempo, Catalina esprimerà dubbi riguardo ai complimenti ricevuti da Lorenzo sulla sua abilità nella gestione della proprietà.

Anticipazioni La Promessa: la scelta di Manuel per allontanarsi

Pedro proporrà a Manuel di andare insieme a lui per un viaggio a Milano con l’obiettivo di dare il via a un’iniziativa legata agli aerei. Inizialmente Manuel esiterà, ma alla fine accetterà, rendendosi conto che sarà un’opportunità per allontanarsi sia da Jimena che da Jana.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Cruz scopre la verità: Petra le ha nascosto tutto

Nel frattempo, Martina si troverà in difficoltà su come gestire il comportamento di Beatriz, la quale si sta impegnando al massimo per guadagnarsi la simpatia degli abitanti de La Promessa, mirando unicamente a mettere da parte la sua rivale.

Durante un pasto, Don Lorenzo elogerà l’abilità di Catalina nella gestione, lasciandola sorpresa. Contemporaneamente, Lope si sentirà profondamente turbato a causa dei suoi pensieri su Maria, ma la giovane Exposito gli sarà di conforto.

Anticipazioni La Promessa: Catalina ha dei sospetti su Lorenzo

Simona e Candela non vedono l’ora di iniziare le lezioni con il loro nuovo professore, Orengo. Nel frattempo, Catalina ha dei sospetti su Lorenzo, credendo che stia tramando qualcosa di poco chiaro, e decide di parlarne con Manuel. Quest’ultimo coglie l’occasione per rivelarle che ha intenzione di trasferirsi a Milano per allontanarsi dalla moglie.

Anche Don Alonso viene messo al corrente da Catalina dei suoi dubbi riguardo il comportamento di De La Mata. Quest’ultimo, però, confessa a Elisa che il suo elogiare la giovane Lujan era solo un modo per guadagnarsi il favore dei marchesi.

Martina, dal canto suo, cerca disperatamente di scusarsi con Beatriz per i torti passati, ma Beatriz non sembra intenzionata a perdonare e sta già pensando a come vendicarsi. Nel mentre, Petra si apre con Teresa, spiegandole le ragioni del suo forte legame con Cruz.

Anticipazioni La Promessa: il chiarimento tra Jana e Manuel

Nell’ultimo episodio trasmesso, Jana ha sollecitato Manuel a definire una volta per tutte la natura della loro relazione. Però, Manuel ha chiaramente respinto la possibilità di una relazione futura tra di loro. Nel frattempo, Maria ha confidato a Teresa i suoi dubbi riguardo i sentimenti verso Salvador, ricevendo il consiglio di fare chiarezza con il suo compagno.

Jimena ha scelto di non nascondere più la verità a suo marito. Nel frattempo, Lorenzo ha sottoposto a delle domande tutti i domestici per identificare chi lo avesse visto baciare Elisa, ma nessuno ha ammesso di sapere nulla.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version