Nel prossimo episodio di La Promessa, che andrà in onda su Canale 5 il 26 aprile 2024, Cruz mostrerà il suo carattere più ostile. Nonostante gli sforzi di Manuel di mediare, Cruz ignorerà completamente le sue parole e prenderà la decisione di escludere Jana dalla vita di Jimena.

La giovane cameriera, prima di essere costretta a lasciare, suggerirà a Jimena di affidarsi a un medico di fiducia, evitando così che sia la suocera a imporre le sue scelte. Jana è frustrata dal comportamento di Cruz, la moglie di Don Alonso, e incolpa Manuel, ritenendolo responsabile per non aver fatto comprendere a sua madre le reali motivazioni che spingono Jana ad assistere Jimena.

Anticipazioni La Promessa: Jana e la sua delusione verso Manuel

Cruz, con il suo comportamento dispotico, fa infuriare Jana. La donna si sente ignorata da Manuel, credendo che non abbia fatto abbastanza per spiegare la situazione a sua madre. Delusa, Jana decide di allontanarsi, ma non prima di consigliare a Jimena di prendere in mano le redini della sua salute chiamando un medico di cui si fida personalmente.

Anticipazioni La Promessa: Jimena contatta Abel

Ti potrebbe interessareLa Promessa, la scoperta incredibile di Jana: Manuel conosceva sua madreJana nella soap La Promessa

La Marchesina seguirà il consiglio di Jana e contatterà Abel, un caro amico e medico, per farsi seguire durante la gravidanza. Abel, oltre a portare una ventata di novità, si rivelerà un prezioso alleato per Jimena, che nasconde un segreto importante.

Anticipazioni La Promessa: Lope al limite della pazienza

Nel frattempo, Lope sarà al limite della pazienza con Candela e Simona. Il cuoco si trova in una situazione difficile: gli è stato affidato il compito di preparare un pranzo importante per i Marchesi e i loro ospiti, ma non riuscirà a completare il suo dovere.

L’assenza di Candela e Simona, troppo preoccupate per la scomparsa di Don Carlos che non si vede da giorni, lascerà Lope solo con la preparazione della trippa, compromettendo il risultato del pranzo. La preoccupazione per il benessere di Don Carlos dominerà i pensieri delle due donne, lasciando Lope a gestire da solo le complicazioni in cucina.

La tensione in cucina raggiungerà il culmine quando Lope, esasperato, dovrà affrontare non solo la mancanza di aiuto, ma anche le aspettative elevate degli ospiti. Questa situazione porterà a un inevitabile confronto tra Lope e le due assenti? Candela e Simona dovranno giustificare la loro scelta di abbandonare il loro posto di lavoro in un momento così critico? Sicuramente metteranno in luce la loro preoccupazione per Don Carlos e la necessità di ritrovarlo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv