Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa venerdì 8 settembre 2023: un nuovo nemico nella tenuta

Curro tra i personaggi della soap La Promessa

Mediaset Infinity

La puntata di venerdì 8 settembre della soap La Promessa su Canale 5 promette svolte inaspettate e nuovi intrighi. La morte del Barone porta con sé cambiamenti significativi per la famiglia Lujan, ma nuovi nemici sono all’orizzonte.

Anticipazioni La Promessa, Don Alonso esce dalla bancarotta

Con la scomparsa del Barone, la situazione economica dei marchesi Lujan cambia radicalmente. L’eredità lasciata dal nobile permette a Don Alonso e Cruz di saldare tutti i loro debiti. Ma, nonostante la situazione finanziaria si stabilizzi, nuovi problemi emergono. Cruz, infatti, si trova a collaborare con Jimena, che ha un piano per ingannare Manuel.

Anticipazioni La Promessa, le manipolazioni di Jimena

Jimena, con le sue astuzie, cerca di convincere Manuel della loro storia d’amore, nonostante ciò non corrisponda alla realtà. La sua determinazione nel voler sposare il marchese la porta a tessere una rete di bugie, riuscendo a far cadere Manuel nelle sue trame. Nel frattempo, Cruz si trova a gestire l’inaspettato arrivo di Don Lorenzo De La Mata, una figura che potrebbe portare ulteriori complicazioni.

Anticipazioni La Promessa, l’arrivo del padre di Curro

Ti potrebbe interessareLa Promessa, ritrovato il Barone senza vita: chi l’ha ucciso

L’arrivo di Don Lorenzo De La Mata, padre di Curro, alla tenuta dei Lujan ha creato un’atmosfera tesa e carica di sospetti. La sua presenza non è casuale: l’ingente eredità lasciata dal Barone ha attirato l’attenzione di molti e Don Lorenzo non fa eccezione. Marito di Eugenia e padre di Curro, quest’uomo dal passato oscuro e dalle intenzioni non del tutto chiare, sembra essere lì principalmente per rivendicare una parte dell’eredità che spetterebbe a sua moglie.

Cruz, sempre attenta e protettiva nei confronti della sua famiglia, avverte immediatamente una certa ostilità nei confronti di Don Lorenzo. La sua intuizione le suggerisce che l’uomo potrebbe non essere mosso solo da buone intenzioni. Infatti, ben presto si rende conto che Don Lorenzo potrebbe avere un piano nascosto, forse legato a vecchi rancori o a desideri di vendetta.

La tensione tra Cruz e Don Lorenzo cresce e la tenuta diventa teatro di scontri verbali e di giochi di potere. Mentre la famiglia Lujan cerca di gestire la situazione e di proteggere ciò che è loro, emergono anche vecchi segreti e rivelazioni inaspettate. Curro, in particolare, si trova in una posizione delicata, diviso tra la lealtà verso la sua famiglia e il legame con un padre che, forse, non ha mai veramente conosciuto.

In questo contesto complicato, la figura di Don Lorenzo diventa centrale, portando con sé domande senza risposta e problemi che la famiglia Lujan dovrà affrontare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version