Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa venerdì 9 febbraio 2024: Elisa e Lorenzo smascherati, sono in pericolo?

Lorenzo e la Baronessa Elisa in La Promessa

Instagram

Durante gli episodi trasmessi in questo periodo della serie televisiva spagnola La Promessa, Beatriz Oltra farà il suo ingresso nella proprietà con l’obiettivo ben definito di far pagare a Martina per delle ingiustizie ricevute in precedenza. Sin dal suo arrivo, Beatriz troverà una sintonia immediata con Jimena.

Nel frattempo, Don Alonso sarà preoccupato per le potenziali ripercussioni che l’ingresso di Beatriz potrebbe avere sull’equilibrio già fragile della sua famiglia, mentre Lorenzo e la Baronessa saranno impegnati a scoprire l’identità di chi li ha visti in momenti di intimità.

Anticipazioni La Promessa: il vero obiettivo di Beatriz

La presenza di Beatriz Oltra all’interno della dimora segnerà un punto di svolta nella vita di Martina, dato che Beatriz è un volto noto del suo passato. Jimena accoglierà con entusiasmo Beatriz nella residenza e le due mostreranno fin da subito una grande complicità.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jimena aspetta un bambino: è la verità o sta mentendo?

Contrariamente, Don Alonso vedrà con sospetto l’arrivo della giovane, temendo che possa destabilizzare ulteriormente la sua famiglia. Nonostante le apparenze, Beatriz si è introdotta nella vita della famiglia con la falsa identità di amica di Martina, nascondendo il suo vero fine: vendicarsi per vecchie ruggini, senza alcuna intenzione di andarsene prima di aver realizzato il suo scopo.

Anticipazioni La Promessa: una sfida per Lorenzo ed Elisa

Lorenzo ed Elisa De Grazalema si troveranno ad affrontare una sfida significativa. Saranno colti mentre hanno degli atteggiamenti di affetto e si metteranno all’opera per identificare le persone presenti, poiché sono d’accordo sul fatto che, se la loro relazione venisse esposta, tutti i loro piani potrebbero fallire.

Inoltre, Maria non potrà accettare che Salvador non desideri più sposarla, a seguito delle sofferenze vissute in guerra. Petra coglierà l’occasione per manifestare il suo disappunto proprio a Maria. Nel frattempo, Jana ripenserà ad un episodio della sua infanzia e deciderà di investigare sul suo passato.

Anticipazioni La Promessa: il comportamento di Jimena

Negli episodi trasmessi la scorsa settimana, abbiamo visto Jimena prendere il comando della proprietà, dato che Cruz si trova in un istituto. La moglie di Manuel ha finito per sfogarsi anche su Jana, a cui ha intimato di pulire il camino. Fortunatamente, l’intervento di Lujan ha scongiurato un’umiliazione per Jana. In generale, questo comportamento non è stato ben accetto dai domestici.

Inoltre, Gregorio ha comunicato a Pia che il dottore, pur senza stabilire una diagnosi precisa per i suoi disturbi, ha suggerito che potrebbe essere stata avvelenata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version