La soap My Home My Destiny sta per concludere la sua prima stagione, con una nuova puntata prevista per il 28 agosto 2023 su Canale 5. Questo episodio promette di rivelare segreti e svolte inaspettate, tenendo gli spettatori incollati allo schermo.

Anticipazioni My Home My Destiny, la relazione segreta

Mehdi, grazie all’amore e al sostegno di Zeynep, si risveglia, ma non ricorda ciò che sua moglie gli ha rivelato riguardo al bambino di Benal. Mentre l’infermiera è convinta che Mehdi chiederà il divorzio per sposarla, Bayram sta pianificando una vendetta.

Emine, la figlia di Sultan, nasconde una relazione segreta. Sultan sospetta qualcosa, ma Emine è riluttante a rivelare i dettagli, specialmente quando si tratta di Faruk. Zeynep, nel frattempo, decide di rivelare a Mehdi che Benal aspetta un figlio da lui.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, spoiler: Mehdi muore e Zeynep sposa un altro uomoMy Home My Destiny canale 5

Questa notizia sconvolge Mehdi, che cerca di confrontarsi con l’infermiera. La reazione di Mehdi alla gravidanza della sua ex e alla sua imminente paternità fa riflettere la Gosku sulla possibilità di porre fine al loro matrimonio.

Anticipazioni My Home My Destiny, la verità di Benal e il piano di Nermin

Benal decide di confidarsi con Nermin, raccontandole tutto. Nonostante le iniziali resistenze, Nermin vede un’opportunità nella situazione: utilizzare il bambino per separare definitivamente la Gosku da Mehdi.

Mehdi, arrabbiato per essere stato tenuto all’oscuro, affronta Benal. Quando scopre come la sua famiglia ha trattato Benal, offrendole persino denaro per abortire, cambia radicalmente opinione.

Anticipazioni My Home My Destiny, la lettera di addio

Mehdi viene a sapere attraverso Zeynep che Benal aspetta un figlio da lui. Scopre inoltre che alcuni membri della sua famiglia erano al corrente e avevano ordito un piano per convincere Benal ad abortire e lasciare il quartiere.

Durante un acceso confronto familiare, emerge che solo Cemile sapeva della gravidanza e aveva proposto a Benal una somma di denaro per interrompere la gravidanza e trasferirsi, con il consenso di Sultan. Cemile, sentendosi attaccata dalle parole di Mehdi, sostiene di aver agito pensando al suo bene e alla stabilità del suo matrimonio. Decide quindi di trascorrere la notte a casa di Sultan.

Mehdi confida a Zeynep di aver garantito a Benal il suo sostegno per il futuro bambino, ma non ha intenzione di rinunciare al suo matrimonio. Spera che Zeynep decida di stare al suo fianco. Però trova una lettera di addio da parte di Zeynep nella loro stanza. Nel tentativo di alleviare la situazione, Zeynep fa visita a Sultan, ma si imbatte in Mujgan e Cemile, dando vita a un acceso dibattito tra le tre donne.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv