Site icon InDirettaTV

Anticipazioni My Home My Destiny martedì 22 agosto 2023: Mehdi accoltellato

Mehdi nella soap My Home My Destiny

Instagram

Una nuova puntata di My Home My Destiny attende i telespettatori di Canale 5 nel pomeriggio di martedì 22 agosto 2023. Il nuovo episodio ci permette di sapere delle informazioni in più sulle vicende che interessano la storia di Zeynep e Mehdi.

Secondo ciò che è già avvenuto nel corso della soap, siamo a conoscenza del fatto che Sultan e Cemile hanno un confronto molto duro con Benal. Sakine cerca di consolare Zeynep, che sta ancora male per ciò che è successo con Mehdi. Nel frattempo c’è una confessione da parte di Nermin nei confronti di Meltem, delle affermazioni che riguardano Ekrem e un tradimento.

Anticipazioni My Home My Destiny, Faruk corteggia Emine

Tra le anticipazioni della puntata del 22 agosto di My Home My Destiny c’è la storia che riguarda Faruk, il quale prosegue nel suo corteggiamento nei confronti di Emine. Non solo continua in questo, ma decide anche di fare un passo molto importante, invitando Emine a cena nella sua abitazione.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Zeynep è stanca di Mehdi: lo perdonerà?

Emine non vorrebbe accettare questo invito da parte di Faruk, perché pensa che quest’ultimo abbia solo un’intenzione, quella di arrivare a Zeynep. Nel corso della cena, però, anche a causa del fatto che hanno bevuto un po’ troppo, sia Faruk che Emine confessano reciprocamente cosa provano nei loro confronti e alla fine vivono dei momenti di intimità.

Anticipazioni My Home My Destiny, la preoccupazione di Zeynep

Continua nel frattempo ancora una certa situazione di tensione tra Zeynep e Mehdi. Lei non riesce a mettere in atto il suo perdono nei confronti di Mehdi, dopo aver scoperto che l’uomo ha avuto in passato una storia con Benal. Zeynep non sapeva nulla di tutto questo e adesso non riesce a perdonare Mehdi, perché pensa che sia mancata la fiducia.

Le cose però vanno in maniera piuttosto tragica e Zeynep si troverà successivamente a dover mettere da parte questa preoccupazione, anche perché un fatto grave interessa Mehdi.

Anticipazioni My Home My Destiny, Mehdi in ospedale

Il padre di Zeynep, Bayram, è stato rapito da alcuni malviventi, perché viene accusato di aver commesso un furto. Mehdi scopre ciò che è successo all’uomo e decide di andare in suo soccorso. Mehdi infatti vorrebbe risolvere il problema che si è venuto a creare evitando di mettere Zeynep in ulteriori preoccupazioni.

Quello che accade a Mehdi, però, è il contrario di ciò che sperava. Infatti l’uomo si trova all’interno di una rissa. Nel caos della situazione Mehdi è accoltellato. Vedremo quindi l’uomo all’ospedale, in uno stato di salute molto grave.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version