Site icon InDirettaTV

Anticipazioni My Home My Destiny mercoledì 23 agosto 2023: Mehdi in fin di vita

Mehdi nella soap My Home My Destiny

Instagram

My Home My Destiny è una delle soap di Canale 5 più seguite in questa stagione estiva. I protagonisti della serie, come Zeynep e Mehdi, riescono a coinvolgere per le storie che si vengono a creare nel corso della soap. In questi ultimi episodi di My Home My Destiny abbiamo visto che c’è piuttosto tensione tra i due, anche perché la donna non riesce a perdonare il marito per ciò che è successo in precedenza.

Zeynep ha saputo che Mehdi ha avuto in passato una relazione con Benal. Ma non si tratta solo di una situazione di mancanza di fiducia, anche perché Benal aspetta un bambino, che è figlio proprio di Mehdi. Vediamo quali sono le anticipazioni di My Home My Destiny per quanto riguarda la puntata di mercoledì 23 agosto.

Anticipazioni My Home My Destiny, affiorano gli attriti tra vari personaggi

Tutti sono in ospedale perché Mehdi è davvero in una condizione molto grave. I medici lo stanno operando e, tra i suoi più cari amici e conoscenti, molti sperano di sapere presto buone notizie. Nel frattempo però Bayram viene minacciato di essere ucciso. Si tratta di minacce che arrivano direttamente da due uomini assoldati da Fox: se solo Bayram parlerà con la polizia, potrebbe avere delle conseguenze molto gravi.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Zeynep è stanca di Mehdi: lo perdonerà?

Mehdi, uscito fuori dalla sala operatoria, viene portato in terapia intensiva e cominciano a venir fuori delle polemiche fra vari personaggi che popolano la serie My Home My Destiny. Infatti Bayram, nonostante le minacce, decide di confessare tutto alla polizia e Zeynep si scaglia contro di lui.

Anticipazioni My Home My Destiny, Zeynep dichiara il suo amore a Mehdi

Anche Mujgan è arrabbiata e se la prende prima con Bayram e poi contro la madre. Zeynep, inoltre, ha la possibilità di entrare in terapia intensiva per vedere Mehdi. Ed è così che la donna, mentre Mehdi è ancora sedato, gli dichiara il suo amore.

Poi nella puntata del 23 agosto vedremo terminare l’episodio con la speranza della stessa Zeynep che presto Mehdi si risvegli.

Anticipazioni My Home My Destiny, Zeynep è preoccupata

Zeynep è molto preoccupata perché le condizioni di Mehdi, in terapia intensiva, continuano a rimanere gravi. I medici infatti le chiedono di cercare del sangue, perché l’uomo potrebbe avere bisogno di una trasfusione.

Nel frattempo deve affrontare la rabbia di Mujgan, che la incolpa di tutto ciò che è accaduto. Per fortuna a consolare Zeynep c’è Cemile. Mujgan e la madre si confrontano sulle loro vicende passate.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version