Site icon InDirettaTV

Anticipazioni My Home My Destiny sabato 26 agosto 2023: Mehdi si sveglia

Mehdi nella soap My Home My Destiny

Instagram

I telespettatori che seguono le vicende di My Home My Destiny sicuramente saranno contenti nell’apprendere che la soap va in onda, a partire da questa settimana, anche nel pomeriggio di sabato. C’è stato un cambio di programmazione per ciò che riguarda questa serie mandata in onda su Canale 5.

È stato deciso infatti di proporre le nuove puntate di My Home My Destiny non solo dal lunedì al venerdì, ma anche nel pomeriggio del sabato, a partire dalle 15:45. Una nuova programmazione che ci permetterà di scoprire ulteriori dettagli sulla storia che la soap propone.

Anticipazioni My Home My Destiny, Zeynep sa tutto su Benal

Ma quali sono le anticipazioni della puntata di sabato 26 agosto di My Home My Destiny? Innanzitutto possiamo scoprire alcuni sviluppi della storia che vede come protagonisti Zeynep, Mehdi e Benal.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Zeynep è stanca di Mehdi: lo perdonerà?

Zeynep ha intuito tutto ciò che c’è di vero in riferimento alla gravidanza di Benal. Ha capito che il padre del bambino che Benal aspetta è Mehdi. Per questo farà in modo di raccontare ciò che sa a suo marito, proprio nel momento in cui i medici le dicono che Mehdi potrebbe non riprendersi più.

Quindi Zeynep, accanto al letto in cui si trova il marito, gli dice tutto ciò che sa e gli parla in modo molto sincero. È proprio a questo punto che accade qualcosa di importante.

Anticipazioni My Home My Destiny, Mehdi si sveglia

Mehdi infatti si sveglia dallo stato in cui si trovava, grazie proprio alle parole pronunciate da Zeynep. L’uomo però dice di non ricordare niente di ciò che la moglie gli ha detto. A questo punto Zeynep dice a Benal che dovrebbe dire tutta la verità sulla gravidanza e su chi sia il padre del bambino che sta per nascere.

Benal è contenta di tutto questo, perché crede fermamente che Mehdi reagirà a suo favore, lasciando Zeynep per crescere proprio con Benal il figlio che sta per arrivare.

Anticipazioni My Home My Destiny, la decisione di Bayram

Mehdi comunque, nonostante si stia riprendendo bene, deve stare a riposo, anche perché ci sono ancora gli effetti delle ferite che ha riportato nel corso dello scontro molto acceso che lo ha visto coinvolto. È in questo momento che arriva una notizia che non farà molto piacere a Mehdi.

Infatti si viene a sapere che Bayram ha preso una decisione importante, quella di organizzare una spedizione con l’obiettivo di vendicare ciò che è stato commesso, una spedizione contro i responsabili di ciò che è accaduto. La notizia non sarà molto gradita a Mehdi, specialmente nelle condizioni in cui si trova in questo momento. Che cosa succederà adesso?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version