Un nuovo appuntamento con My Home My Destiny nella fascia che Canale 5 dedica nel pomeriggio alle soap. La puntata di venerdì 25 agosto permetterà ai telespettatori di saperne di più sugli sviluppi della vicenda che coinvolge Zeynep, Benal e Mehdi.
Infatti è proprio su questo argomento che Zeynep farà una scoperta incredibile. Sembra proprio che i sospetti della donna si fanno sempre più grandi nei confronti di Benal e Mehdi. Zeynep crede che qualcuno le stia nascondendo qualcosa e cercherà di sapere qualche dettaglio in più a questo proposito.
Anticipazioni My Home My Destiny, Mehdi in gravi condizioni
Mehdi è in fin di vita e Zeynep, proprio quando lui non ha possibilità di sentirla, gli dice che lo ama immensamente. C’è una flebile speranza nella donna, perché spera che la forza dell’amore riesca a far svegliare suo marito. Purtroppo così non accade, perché la situazione di Mehdi è davvero molto grave.
L’unica speranza, almeno a detta dei medici, è che la trasfusione possa avere un effetto positivo. Zeynep è davvero inconsolabile, ma la sua situazione interiore è destinata a peggiorare, perché comincia ad avere dei sospetti molto specifici.
Anticipazioni My Home My Destiny, le menzogne di Benal
Infatti c’è davvero di tutto da capire su quella verità che riguarda il rapporto tra Mehdi e Benal. Ad un certo punto Zeynep, mentre è all’ospedale, vede Benal mentre esce dalla stanza di Mehdi. Forse anche per un’intuizione, Zeynep capisce che Benal, la sua amica, non le ha detto tutta la verità.
Soprattutto crede che Benal le abbia mentito sulla sua gravidanza. Si fa in lei strada il pensiero che il bambino che Benal aspetta potrebbe avere come padre proprio Mehdi.
Nel frattempo Mehdi continua ad aggravare le sue condizioni e ha bisogno di un’altra trasfusione. Nermin scopre che suo marito ha lo stesso gruppo sanguigno di Mehdi, per questo esorterà Ekrem ad essere donatore. Ma è una scelta molto difficile, perché i rapporti fra Ekrem e Mehdi non sono stati mai molto buoni.
Anticipazioni My Home My Destiny, Faruk vuole sposare Emine?
Molto importante, nella puntata del 25 agosto di My Home My Destiny, è anche la storia tra Faruk ed Emine. I due sono protagonisti di una discussione. Poi Emine si confida con la madre, sperando di trovare conforto. Sultan la rincuora e la ragazza, più forte, decide di perdonare Faruk. La giovane è convinta che proprio Faruk la voglia sposare. Se ne convince quando si incontrano in barca per una cena.