La popolare soap spagnola Sei Sorelle continua a tenere incollati gli spettatori davanti allo schermo con nuove puntate ricche di emozioni e colpi di scena. Ecco cosa ci attende nella settimana dal 21 al 25 agosto.
Anticipazioni Sei Sorelle, lunedì 21 agosto: Blanca scopre una lettera
Nell’episodio del 21 agosto, Carlitos rivelerà ad Elisa un segreto sorprendente sulla lettera che ha in mano: era destinata a Sofia. Salvador, nel frattempo, si proporrà di cambiare in meglio e offrirà il suo sostegno a Diana, esprimendole le sue condoglianze.
Contemporaneamente, Don Luis si riprometterà di ritornare da Francisca, informandola della scelta maturata dopo un profondo pensiero: desidera unirsi a lei in matrimonio, evitando così che dia in adozione il figlio che attende da Gabriel.
Nel mezzo di tutto questo, Blanca scoprirà una lettera per lei, consegnata da Cristobal a Marina poco prima della sua scomparsa. Il messaggio svelerà le vere emozioni dell’uomo per la Silva: ha infatti confessato di essere quasi riuscito a superare la sua passione per lei.
Anticipazioni Sei Sorelle, martedì 22 agosto: il rimorso di Blanca
Nella puntata del 22 agosto, Blanca si trova sommersa dai rimorsi dopo aver percorso le parole della lettera. Comincia a riflettere sul fatto che, se solo gli avesse rivelato i suoi sentimenti in tempo, forse lui non avrebbe intrapreso quel fatidico viaggio.
Anche se Francisca è profondamente legata a Gabriel, portando in sé il loro bambino, sceglie di dare una chance a Don Luis. D’altro canto, Bernardo si impegna a preparare Adela per l’imminente udienza, prevista dal magistrato in meno di quindici giorni.
Anticipazioni Sei Sorelle, mercoledì 23 agosto: Cristobal è vivo
Sei Sorelle tornerà in onda mercoledì 23 agosto. Contrariamente alle voci, Cristobal è ancora in vita. La guerra rende le comunicazioni complesse a causa degli scontri ininterrotti, ma l’uomo troverà un modo per comunicare.
Nel frattempo, Bernardo informerà le Silva della possibile espropriazione della loro dimora, e Elisa proporrà di coprire il costo. Adela, però, esprime preoccupazione per il futuro, temendo che Elisa possa volerle allontanare una volta acquistata la casa. La natura misteriosa di Elisa non aiuta a placare le tensioni.
Anticipazioni Sei Sorelle, giovedì 24 agosto: Rodolfo sempre più determinato
Nel capitolo del 24 agosto, Rodolfo sembra sempre più determinato a sposare Blanca, nonostante sia evidente che la Silva abbia sentimenti per Cristobal. L’uomo cerca di anticipare la data in cui pronunceranno il loro “sì”. Ma, quando arriverà quel giorno, Blanca mostrerà apertamente la sua insoddisfazione a tutti gli ospiti.
Nel frattempo, Don Ricardo raduna Miguel, Basilio e Salvador, convinto che uno di loro sia coinvolto nella scomparsa dell’oppio. È determinato a farli rispondere delle loro azioni. A causa di ciò, ha perso una spedizione diretta a Londra e, di conseguenza, un significativo profitto.
Anticipazioni Sei Sorelle, venerdì 25 agosto: Blanca scopre la verità
Sei Sorelle continuerà con l’episodio del 25 agosto. Merceditas si dirigerà verso la casa delle sorelle Silva, spinta dai comportamenti ostili di Elisa. Nel frattempo, Diana si offre di sostituire Alonso, che a causa di una ferita non può incontrare il suo collega.
Anche se ciò significa mancare al matrimonio di Blanca, Diana si impegnerà a recarsi all’Ambigù per consegnare alcuni documenti importanti. Mentre le celebrazioni nuziali giungono al termine, un inaspettato telegramma arriva per Carlitos: Cristobal non è morto. Questa rivelazione sconvolgerà Blanca, che ha appena sposato un altro uomo, credendo che il suo precedente amore fosse scomparso.