Sei Sorelle sta per concludere la sua trasmissione per quest’anno. Recentemente si è saputa con precisione la data di chiusura dell’edizione 2023, che Rai 1 ha iniziato a trasmettere a partire da maggio. Scopriamo insieme gli eventi degli episodi finali prima della conclusione della serie. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata di Sei Sorelle prevista per lunedì 28 agosto 2023.

Anticipazioni Sei Sorelle, Cristobal è ancora vivo

Merceditas ha un altro diverbio con Elisa nella residenza di Don Ricardo, e questa volta per la domestica è davvero troppo. Decidendo di prendere una pausa, Merceditas ritorna dalla famiglia Silva, cercando il sostegno di cui ha bisogno.

Intanto Diana riceve un messaggio urgente da Alonso, che a causa di una ferita non può incontrare una persona all’Ambigù. Se tentasse di farlo, metterebbe a rischio la sua già precaria condizione. Così Diana decide di sostituirlo, anche se ciò significa mancare alla celebrazione nuziale di sua sorella Blanca.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, spoiler: Petra muore in circostanze misteriosePetra nella soap Sei Sorelle

Dopo la cerimonia, Rodolfo e Blanca si godono la compagnia di amici e parenti. Durante i festeggiamenti, Carlitos riceve una comunicazione inaspettata: Cristobal è in Marocco e, contro ogni aspettativa, è ancora in vita.

Mentre la festa prosegue, l’atmosfera cambia drasticamente con l’arrivo del telegramma. Carlitos, con il volto pallido, condivide la notizia con gli altri. La gioia della celebrazione si mescola alla sorpresa e all’ansia per Cristobal. Blanca non può fare a meno di preoccuparsi per il destino di Cristobal.

Anticipazioni Sei Sorelle, Rangel indaga sulla scomparsa di Marianela

Nell’episodio di lunedì 28 agosto, si dà il via alle ricerche sulla scomparsa di Marianela. Chi potrebbe essere il responsabile della scomparsa della vera madre del bambino che Carolina ha adottato da Marianela, facendo credere a tutti che fosse il figlio suo e di German?

Rangel è il commissario incaricato di risolvere il mistero e contemporaneamente indaga sulla questione dell’adozione del piccolo. Per fare chiarezza, Rangel sta facendo delle domande a chiunque avesse informazioni o legami con la famiglia.

Anticipazioni Sei Sorelle, il ritorno di Cristobal sconvolge Blanca

Naturalmente l’inaspettato ritorno di Cristobal, che tutti credevano perduto, sconvolge Blanca. Nonostante il suo matrimonio con Rodolfo, Blanca non può negare i suoi sentimenti per Cristobal, e la convivenza sotto lo stesso tetto la sta mettendo a dura prova.

Le anticipazioni mettono in luce anche la storia di Aurora e Celia. Aurora chiede a Celia di supportarla nell’organizzare un incontro di suffragette. Ma dove potrebbe tenersi questo evento? Celia propone di utilizzare la residenza Silva, e le altre sorelle sono entusiaste dell’idea.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv