Anche nella soap Sei Sorelle, che viene trasmessa su Rai 1 ogni pomeriggio nel corso della settimana, non mancano le situazioni che lasciano a bocca aperta i telespettatori. Assistiamo spesso, in questa produzione televisiva del day time nella prima rete della Rai, a degli eventi inattesi.
Ma ciò che colpisce di più è costituito dalle storie dei protagonisti, che a volte nascondono dei segreti e che mettono spesso in evidenza delle verità che suscitano stupore. Le anticipazioni dei prossimi episodi di Sei Sorelle si soffermano in particolare su Blanca, che si sente in colpa per un motivo ben preciso.
Anticipazioni Sei Sorelle, Blanca prova dolore per Cristobal
Nella puntata del 22 agosto di Sei Sorelle assisteremo al dolore di Blanca. La Silva è venuta a sapere che Cristobal è morto in guerra e per questo si sente disperata. Crede di non poter vivere senza l’uomo che ha amato per tanto tempo.
Tra l’altro le è stata consegnata una lettera che Cristobal le aveva scritto prima di morire in combattimento. Blanca a questo punto, dopo aver letto la lettera di Cristobal, non solo prova sofferenza, ma si sente anche in colpa.
Infatti in qualche modo si sente responsabile della partenza dell’uomo per la guerra: lei non ha avuto mai il coraggio di confessargli i suoi veri sentimenti, ovvero l’amore che provava nei suoi confronti.
Anticipazioni Sei Sorelle, Don Luis vuole sposare Francisca
Ma c’è nella puntata del 22 agosto di Sei Sorelle anche la storia di Francisca. Quest’ultima si rende conto di aspettare un bambino e che il padre è Gabriel. Dopo un malore però, capendo di essere incinta, si confida con Don Luis. È proprio il suo maestro a proporre a Francisca di sposarlo, in modo che non debba dare in adozione il bimbo appena nascerà. Francisca a questo punto decide di accettare la proposta di Don Luis.
Vedremo anche Bernardo che si prepara con Adela per il processo, dandole una strategia molto forte. Ormai si dovrà aspettare soltanto due settimane per presentarsi davanti al giudice.
Anticipazioni Sei Sorelle, l’abitazione delle Silva a rischio
Blanca ha ragione di essere addolorata, perché lei non sa in effetti, come si scoprirà successivamente, che Cristobal in realtà è vivo. Infatti l’uomo durante la guerra riesce a mettersi in contatto con il fronte spagnolo.
Bernardo comunica alle Silva che la loro abitazione potrebbe essere pignorata. A questo punto interviene Elisa, che si offre di pagare tutte le spese. Adela è convinta che Elisa voglia mandare via tutte le sorelle dalla casa e per questo si confronta con Elisa.