Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Sei Sorelle mercoledì 23 agosto 2023: il tentativo disperato di Elisa

Sei Sorelle, Elisa ha preso un'importante decisione sul suo futuro

Instagram

Continuano gli appuntamenti televisivi su Rai 1 con Sei Sorelle, una delle soap più apprezzate in questo periodo dal pubblico. La Rai ha deciso di trasmettere, a partire dallo scorso mese di maggio, delle puntate di questa produzione televisiva che colpiscono per la trama avvincente.

Protagoniste, come tutti sapranno, sono le sorelle Silva, che si ritrovano ancora una volta nelle prossime puntate in difficoltà dal punto di vista finanziario. Questa volta però ci sarebbe una possibile soluzione, che arriverebbe direttamente proprio da una delle sorelle. Scopriamo le anticipazioni dell’episodio di Sei Sorelle di mercoledì 23 agosto 2023.

Anticipazioni Sei Sorelle, che cosa fa Elisa

È l’avvocato, Bernardo, che si occupa di mettere a punto una strategia di difesa nei confronti di Adela. Ma è proprio il legale che, recandosi a casa delle Silva, intende informarle di una notizia molto importante. Infatti la loro casa potrebbe essere soggetta ad un pignoramento.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, spoiler: arriva una verità sconvolgente durante il matrimonio di Blanca

Il palazzo delle Silva potrebbe passare alle autorità, in modo che possano essere ripagati i debiti con la giustizia. Nel momento in cui l’avvocato Bernardo dà questa terribile notizia alle sorelle, non è presente Elisa. Ma quest’ultima, dopo aver appreso la notizia, prende una decisione che si configura come un vero e proprio tentativo di recuperare la casa.

Infatti Elisa aveva già deciso di trasferirsi dal padre biologico, ma vuole prima completare le operazioni di rilevamento della casa in cui ha vissuto fino a questo momento. Il problema è quello di riuscire a convincere le altre sorelle a lasciarsi aiutare, anche perché ormai le altre Silva appaiono piuttosto diffidenti nei confronti di Elisa, che sembra averle relegate in un angolo della propria vita.

Anticipazioni Sei Sorelle, Adela si confronta con Elisa

Fra le più diffidenti delle sorelle Silva, sicuramente c’è Adela. Quest’ultima manifesta dei dubbi e delle preoccupazioni, che decide di affrontare confrontandosi direttamente con Elisa. Adela è la più grande delle sorelle e pensa che Elisa, non appena pagato i debiti per rilevare il palazzo, potrebbe anche decidere di fare in modo che le altre sorelle vadano via da casa. In ogni caso, però, Adela non riesce a decifrare le precise intenzioni della sorellina.

Anticipazioni Sei Sorelle, Celia è l’unica ad essere felice

Mentre le altre sorelle Silva sono disperate e dubbiose sul fatto del pignoramento e sul possibile intervento di Elisa per rilevare l’abitazione, possiamo vedere che Celia, all’interno della loro famiglia, è l’unica davvero ad essere felice.

Celia è molto contenta di aver intrapreso un rapporto affettuoso con Aurora, di aver costruito con lei un legame che è riuscito anche a superare le convenzioni.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version